Belen, il nuovo look è da urlo: è una dea!

Nella nuova versione con i capelli lunghissimi e ondulati Belen Rodriguez è una vera dea, la Venere dei social network

Si è solito dire che il radicale cambio di look di una donna preannuncia una svolta nella sua vita: sarà vero anche per le vip? Chissà. Di certo, una delle showgirl più amate, e seguite sui social, Belen Rodriguez, non smette mai di sorprendere i propri fan con look inediti: l’ultimo, con le extension, ha fatto strabuzzare gli occhi in quanto la showgirl argentina si mostra in tutto il suo splendore come una vera dea dai lunghissimi e ondulati capelli, la Venere dei social network

No, non c’entra nulla la presunta crisi con Antonino Spinalbese il cui relativo gossip da qualche giorno impazza nel web. I due hanno bruciato le tappe: in meno di un anno si sono conosciuti, innamorati, messo al mondo una bambina, Luna Marì, secondogenita per Belen dopo Santiago, avuto dall’ex marito Stefano De Martino, e ora stanno, secondo voci sempre più insistenti, sperimentando l’inevitabile crisi del settimo anno in notevole anticipo dei tempi. Del resto, come ammoniva lo scrittore russo Lev Tostoj, “quando dite di poter amare una persona tutta la vita, è come se pretendeste che una candela continuerà a bruciare per tutto il tempo che vivrete“.

Belen, il nuovo look è da urlo: con i capelli lunghissimi è una dea!

Per quale motivo, allora, Belen ha cambiato look? Semplice: per lavoro a cui non ha rinunciato neanche durante la gravidanza e che in questo specifico frangente può aiutarla a distrarsi dai presunti problemi di coppia. Belen, infatti, è diventata protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Jadea, il brand di intimo di cui da anni è testimonial. L’argentina ha mostrato un’anteprima dello shooting sui social, condividendone alcuni video direttamente dal backstage, durante il quale ha posato anche sdraiata su delle lenzuola bianche con i “nuovi” capelli da dea e con indosso solo degli slip.

Tuttavia, il dettaglio che ha fatto la differenza è l’orologio “Love Bracelet” in oro giallo di Cartier, un gioiello dal “modico” costo di 6.900 euro secondo quanto si legge sul sito ufficiale della famosa maison di gioielli e orologi. E dopo questa stuzzicante anteprima tutti i fan di Belen sono in trepidante attesa di poterla ammirare in questa inedita versione sui cartelloni pubblicitari che a breve invaderanno le principali arterie delle nostre città: si preannunciano, quindi, ingorghi e incidenti!

 

 

Impostazioni privacy