Halloween test visivo: tra questi dolciumi c’è un ragno, riesci a trovarlo?

I test a  carattere squisitamente visivo vanno molto di moda e oggi ve ne proponiamo uno molto colorato e divertente in linea con la festa di Halloween. Eccolo…

Un test visivo ambientato ad Halloween

E’ un’autentica gioia per gli occhi poter attuare, possibilmente non da soli ma in compagnia, magari coi vostri bambini, questo nuovo test squisitamente visivo che sta letteralmente spopolando in Rete, in particolare nel vasto mondo dei Social, dove è ampiamente condiviso. E’ a dir poco coloratissimo ed è molto attuale, poiché ambientato, per così dire, nella Festa di Halloween, che ricade oggi, domenica 31 ottobre.

Tra l’altro per attuarlo bisogna  osservare con molta attenzione un’ immagine che non si figurerebbe di certo come sorta di quadretto nelle camerette delle persone più giovani, o comunque giovanili. Siete pronti a iniziare la sfida?

Scovate lo spider man

Concentratevi, fate un bel respiro, chiudete per un attimo gli occhi, contate fino a 10 e poi apriteli, e iniziate  ora ad osservare l’immagine che vi proponiamo qui. Okay, è molto spiritosa e certamente vi donerà una certa dose di buonumore, che non deve mancare mai, non solo nella giornata di oggi. Come potete notare vi è in primo piano una bella zucca, la classica zucca di Halloween, poi vi sono dei dolcetti variopinti e di vario genere, rappresentati su uno sfondo bianco, che si riesce solo a intravedere, visto il loro assai elevato numero.

Ma che cosa dovete scovare all’interno di questa immagine? Vi assicuriamo che al suo interno, anche se sembra impossibile, vi è nascosto uno spider man, ovvero un simpatico ragnetto. Lo avete scovato? Prendetevi tutto il tempo necessario e iniziate a giocare…

Ecco l’intruso ma… non era l’unico! Il nostro scherzetto…

Eccolo qua, ve lo segnaliamo circondandolo in maniera molto semplice in quest’altra foto. Ammettiamo che non era facile, propri per nulla, trovarlo, proprio perché erano presenti moltissimi dolcetti che stasera vi richiederanno certamente i vostri bambini al posto del classico scherzetto. E il fatto di inserirne così tanti è stato fortemente voluto, proprio con il preciso scopo di rendere più complessa e nel contempo divertente la ricerca dell’intruso. E zac, volendo esagerate, vi riveliamo che-  in realtà. non era l’unico! Ecco infatti, ben nascosto, pure un candy corn! Sorpresi? Ecco il nostro scherzetto!

E ora se vi è piaciuto , che ne dite di condividere questo test oggi con tutti i vostri amici della Rete?

Impostazioni privacy