Raoul Bova, avete mai visto il figlio 25enne? Due gocce d’acqua

Raul Bova, ancora oggi considerato – a buona ragione- un autentico sex symbol, ha due figli adulti, oggi ventenni, nati dal suo primo matrimonio: Alessandro Leon e Francesco. Ma è soprattutto il secondo che gli assomiglia tantissimo a livello fisico. Lo avete mai visto?

Raul Bova e i suoi due figli maschi. Il suo secondogenito è identico a lui, lo avete mai visto?

Raul Bova, da anni ormai felice accanto alla modella e attrice Rocio Morales, con la quale ha costruito una nuova splendida famiglia, è -in realtà- stato sposato molto a lungo con una donna che non fa parte del mondo dello spettacolo, ovvero Chiara Giordano, con la quale ha messo al mondo due figli maschi, ormai grandicelli, visto che hanno 20 anni. Si tratta di Alessandro Leon e Francesco.  Nessuno dei due ha deciso di seguire le orme professionali e artistiche del tanto celebre genitore e preferiscono trascorrere una vita ben lontana dai riflettori e della ribalta. Ma avete mai visto il secondogenito? Identico al papà. Eccolo…

Ecco Francesco Bova, identico al papà

Francesco, nato nel 2001, possiede una grandissima passione per la musica, tant’è che in nome di essa ha deciso di entrare a far parte dei Vetrigos, un gruppo di dj e italian producers. Inoltre suona molto bene il sax. Ma oltre al vasto mondo delle sette note, ama moltissimo anche lo sport, in particolare per il nuoto, amore che condivide ampiamente con il padre Raul, e per il surf. Nonostante non  desideri molto apparire, ha comunque accettato un po’ di tempo fa la proposta, davvero ghiotta, di svolgere il ruolo di complice insieme al fratello, per uno scherzo al papà, architettato dalla Iene.

Oggi ha con entrambi un ottimo rapporto

Entrambi i figli oggi hanno un ottimo rapporto con il padre, ma quando l’uomo ha deciso di lasciare la loro mamma, nel 2013, per iniziare ufficialmente un nuova storia d’amore con una donna molto più giovane di lui, non l’hanno affatto presa bene e perciò per diverso tempo non ne hanno voluto sapere di frequentare con una certa assiduità il genitore. Ma poi, si sa, il tempo appiana un po’ tutto, e ora vivono in armonia.

A tal proposito Raul, durante una sua ospitata a ” Da noi a ruota libera”, condotto dalla splendida Francesca Fialdini,  ha dichiarato: “Con i primi due ho un rapporto di confronto, sono già grandi e sono in una fase delicata dove decidere cosa fare nel futuro, devono mettere le basi per la loro vita”.

Ma è riuscito a far accettare loro anche le due sorelline, nate dall’unione con Rocio?

“Ho lasciato i miei figli liberi di decidere e di vivere la propria interiorità e i propri sentimenti senza imposizioni – aveva detto poi Bova a Verissimo, concentrandosi sull’attuale rapporto tra i figli della Giordano e quelli della Morales – . Ho lasciato che avessero il tempo necessario per incontrare le loro sorelle, frequentarle e, piano piano, per volersi bene… Ed è accaduto”, ha rivelato l’attore.

Impostazioni privacy