Pier Silvio Berlusconi terremoto: un’altra super big pronta a lasciare Mediaset

L’ Ad delle Reti Mediaset, ovvero l’affascinante Pier Silvio Berlusconi, è un uomo molto chiacchierato per via della sua ventennale storia d’amore con la splendida Silvia Toffanin, anche quest’anno saldamente al timone del suo Verissimo. E ora pare, forse proprio a causa sua, che una big della Rete del Biscione potrebbe andarsene… Vediamo chi è…

Pier Silvio Berlusconi, un’altra big se ne va. Ecco chi è...

Indubbiamente Pier Silvio Berlusconi ha compiuto una scelta molto coraggiosa nel fare nuove scelte all’ interno del palinsesto domenicale di Canale 5. Via Barbara D’Urso con i suoi Domenica Live e Live , Non è la D’Urso e largo spazio- invece- ad Amici di Maria De Filippi e a Verissimo, condotto dalla compagna di vita Silvia Toffanin, che quest’anno ha compiuto un vincente e convincente raddoppio, andando in onda sia il sabato che -per l’appunto- la domenica pomeriggio, con le sue numerose esclusive e le sue meravigliose interviste.

Ma ora pare che, proprio a causa di questa sua scelta, una big delle Reti Mediaset, dopo Alessia Marcuzzi, sebbene pare che sia pronta al suo grande ritorno a Le Iene, avrebbe intenzione di fare le valigie e andarsene… Di chi si tratta?

Barbara D’Urso, è pronta a fare le valigie. Ecco i motivi

Come è facile intuirlo, si tratta di Barbara D’Urso che non ha preso molto bene la scelta di Pier Silvio di eliminare sue due trasmissione per inserire due volte di seguito il programma della compagna. Carmelita va comunque in onda, dal lunedì a al venerdì, su Canale 5 con il suo Pomeriggio Cinque, ma lei ormai era abituata da tempo a fare compagnia agli italiani tutti i giorni, eccetto il sabato, ergo questo cambio di rotta le ha lasciato, come si suol dire,  l’amaro in bocca oltre che tanta delusione nel cuore.

Ma c’è comunque da dire che la notizia dello stop dei suoi due programmi domenicali, aleggiasse nell’ aria da tempo e che quindi la conduttrice campana potesse -almeno- aspettarselo.

Sky sarebbe pronto ad accoglierla

Ma a quali progetti starebbe lavorando o pensando? Ha già ricevuto qualche nuova offerta? Pare che Sky sia sia detto molto interessato sia a lei sia ai suoi programmi. Tuttavia c’è anche l’ipotesi che  Carmelita potrebbe dare vita anche a trasmissioni nuove di zecca.

Al momento, è doveroso sottolinearlo, tutte queste sono solo  voci di corridoio, seppur molto forti, e pertanto si attendono nelle prossime ore o nei prossimi giorni smentite o conferme a riguardo, magari direttamente dalla D’Urso con qualche annuncio Social, dove lei è molto attiva e seguita.

Impostazioni privacy