Mara Venier è una delle conduttrici più amate dalla televisione, ma non tutti sanno che la Star di Domenica In, nasconde una vera e propria ossessione. Quale?
Una bella atmosfera
La nuova stagione di Domenica In è partita da un pezzo e come sempre Mara Venier riesce a catalizzare l’attenzione di milioni di telespettatori, nell’ultimo giorno della settimana, prima del tanto odiato lunedì. Tra interviste, musica, racconti e risate, zia Mara come amano definirla i suoi fan, riesce a creare la giusta atmosfera informale e calorosa, proprio quella che si respira nel salotto di una cara amica.
Sposata con Nicola Carraro, imprenditore, con il quale ha un bellissimo legame fatto di complicità e amore, della Venier, possiamo dire di conoscere tutto, o quasi.. in realtà c’è qualcosa che ha proprio rivelato suo marito di cui nessuno sapeva niente, anche se un pò di dubbi aleggiavano già da un pò di tempo.
L’ossessione di Mara Venier
In una recente intervista Nicola Carraro ha rivelato una particolarità della conduttrice di Domenica In: “Mara mi tormenta con le pulizie di casa, è vero. Alle sei, è già sull’attenti e pronta a pulire. Non gliene importa nulla se io ancora sto dormendo. Spesso prepara il pranzo addirittura alla nostra colf!” Ebbene si, Mara Venier è una fanatica delle pulizie!
Non erano passati inosservati infatti, i momenti che amava pubblicare sui social, durante il primo lockdown. Durante quel periodo la conduttrice si è proprio scatenata: pulizia delle tende, del terrazzo e momenti passati davanti ai fornelli. I follower l’hanno ammirata ancora di più!
Il successo di Domenica In
Intanto Domenica In sta procedendo con un’ascesa di ascolti che conferma ancora una volta, la professionalità della conduttrice veneta. Esilarante l’intervista a Diego Abatantuono, nell’ultima puntata:
“Mi ricordo una sbronza a Milano, avevo bevuto margarita. Mi ricordo che mi hai portata tu in albergo”. Riferisce la Venier e l’attore: “Ma ti ricordi anche dopo? Lasciamo stare… Ne parlavo con tuo marito ieri sera”. Esplosione di risate.