Ivan Zazzaroni a Ballando con le stelle, perché è sempre in piedi?

Ivan Zazzaroni è nella giuria di Ballando con le stelle come nella scorsa edizione, la trasmissione è ripartita senza incontrare nessun altro problema per la gioia del pubblico.

Tra i partecipanti previsti dal cast, molti non si sono presentati per vari motivi. Samuel Peron, ad esempio, non ha partecipato per diverse puntate. Raimondo Todaro è stato un altro grande assente per diverso tempo ma è riuscito a riprendere la trasmissione ballando con Elisa Isoardi.

Ivan Zazzaroni
Ivan Zazzaroni a Ballando con le stelle resta sempre in piedi. Perché, cosa nasconde?

Il problema è stato inizialmente dovuto al Covid che ha colpito diverse persone a Ballando con le stelle impedendogli di continuare. Questo almeno per il tempo necessario di guarire e non creare rischi per gli altri seguendo il protocollo previsto.

Ora, fortunatamente, è tutto a posto e si può proseguire lo show senza altri intoppi. La normalità è tornata grazie anche alla professionalità dello staff che fin dall’inizio lavora sodo superando ogni difficoltà. Tutto il team di Ballando con le stelle ha dimostrato coraggio e amore per il proprio lavoro oltre a mettere in campo tutte le loro competenze per risolvere ogni problema.

Ma perché Ivan Zazzaroni è l’unico sempre in piedi, qual è il segreto?

Gli spettatori sono sempre molto attenti ai dettagli e tutto ciò che accade in trasmissione. Quest’anno in particolare osservano ogni particolare visto che ci sono state tante cose andate storte, quindi non poteva certo sfuggire ai fan di Ballando con le stelle il fatto che il giudice Ivan Zazzaroni ha un comportamento strano.

Parte integrante della giuria del programma da molti anni, il giornalista resta sempre in piedi e guada le esibizioni senza mai sedersi come invece fanno gli altri giurati. Nessun altro segue il suo esempio ma, al contrario, si alzano raramente. Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Fabio Canino, che fanno parte della giuria di Ballando con le Stelle restano comodamente seduti nelle loro postazioni. Ma perché Ivan Zazzaroni si comporta così? Cosa nasconde?

Milly Carlucci non svela il segreto, il mistero continua

I fan della dello show televisivo discutono del fatto sui social, alcuni giustificano tale stranezza con una scelta di comodità senza fare alcuna supposizione particolare. Altri invece rumoreggiano di segreti nascosti che nessuno deve sapere per questo nessuno ne parla mai, si dibatte su un probabile accordo interno.

Ivan Zazzaroni Ballando con le stelle
Ivan Zazzaroni non si siede mai, il mistero si infittisce a Ballando con le stelle

Nemmeno Milly Carlucci accenna mai al fatto che Ivan Zazzaroni resta sempre in piedi durante la trasmissione. Una stranezza che nulla toglie alla professionalità della conduttrice che ha dimostrato di avere una enorme capacità scenica durante le molte difficoltà dovute al Covid. Ha superato brillantemente tutte le problematiche salvando lo spettacolo tra ascolti più o meno alti che hanno comunque mantenuto un ottimo confronto con Tu sì che vales su Canale 5.

Impostazioni privacy