Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio allievo di Amici: ecco com’era nel 2006

Nel cast, davvero numeroso, de Il Paradiso delle Signore, vi è un giovane attore, molto amato dal pubblico femminile, che ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi. Sapete chi è? L’avete riconosciuto?

Il Paradiso delle Signore, nel cast un ex di Amici, chi è?

Il Paradiso delle Signore è diventato oramai un appuntamento fisso quotidiano dei telespettatori più affezionati di Rai Uno che ogni pomeriggio si sintonizzano sul canale per seguire tante avventure e intrighi a non finire. Un trama avvincente e convincente che si arricchisce sempre più di grandi, grandissimi colpi di scena. Dulcis un fundo i fan della serie possono anche rivedersi tutte le puntate della settimana in una splendida maratona il sabato pomeriggio su Rai Premium, Canale 25 del Digitale Terrestre. E, potendo osservare con maggior attenzione ogni singolo episodio, in molti hanno notato che nel prestigioso cast  vi è anche un giovane attore che abbiamo potuto ammirare un po’ di tempo fa ad Amici. Lo avete riconosciuto? Sapete chi è?

Emanuel Caserio, alias Salvatore Amato

Si tratta di Emanuel Caserio, eccolo con la classica maglia azzurra del padre di tutti i talent. E vi sveliamo anche un’altra curiosità: all’ inizio pare che dovesse interpretare il ruolo di Antonio Amato ma poi gli autori deciso di affidargli quello di Salvatore, che oggi, è uno dei personaggi più amati dal grande pubblico e dai fan de Il Paradiso delle Signore.

Salvatore è un giovane appena arrivato dal Sud nella città di Milano, dove si svolge la serie, ed è proprietario di un bel bar. Un lavoro che a quanto pare, l’attore ha svolto anche nella vita reale, sebbene non fosse il proprietario del locale.  Come dire, dalla realtà alla … fiction!

Giovanissimo  e molto riservato, con una fama da latin lover

Tuttavia questo, quello del cameriere e barista, è stato uno dei tanti lavori che l’artista, con un diploma  di liceo artistico in tasca, ha svolto fin da giovanissimo prima di farcela nel vasto mondo della recitazione e della sua partecipazione ad Amici. Di lui si sa molto poco perché, nonostante la fama che lo ha letteralmente circondato dopo la sua entrata in scena al Paradiso, è un ragazzo molto riservato che non ama molto parlare di se e concedere interviste. Sappiamo che è nato nel 1990, quindi che è giovanissimo, che è molto felice di poter lavorare a un progetto televisivo tanto importante con colleghi bravissimi, e che ha, sotto sotto, una fama da latin lover.

 

Impostazioni privacy