Grande Fratello, che fine ha fatto Maria Antonietta? Bellissima a 47 anni

Maria Antonietta Tilloca, concorrente della storica prima edizione del “Grande Fratello”, da anni è lontana dal piccolo schermo: ecco cosa fa oggi

Maria Antonietta Tilloca è stata una dei 10 concorrenti della storica prima edizione del “Grande Fratello“, il padre di tutti i reality nonché un autentico spartiacque nella storia della televisione italiana, in cui si è messa in mostra per la simpatia, la vena artistica, la sensibilità e l’empatia nei confronti dei suoi compagni di avventura.

Nata ad Alghero, in provincia di Sassari, il 27 maggio del 1973, da padre muratore e madre casalinga, due fratelli, Mauro e Gianfranco, a completare il nucleo familiare, l’ex concorrente del “Grande Fratello” si è diplomata al Liceo Artistico per poi proseguire gli studi presso l’Accademia di Belle Arti: quando ha varcato la porta rossa del reality si guadagnava da vivere lavorando come baby sitter e cameriera. Dopo tale esordio boom nel dorato mondo dello spettacolo, Maria Antonietta, patrocinata proprio dalla produzione del “Grande Fratello”, ha allestito una propria mostra personale a Milano; tuttavia, dopo qualche ospitata nei programmi di punta di Mediaset, è progressivamente uscita dai radar per ritornare alla vita di tutti i giorni.

Maria Antonietta Tilloca, la passione per la pittura, la vita privata e curiosità

Nel 2000 la ragazza sarda era fidanzata con Stefano, adesso dal suo profilo Instagram si deduce che ha una relazione con Marco, un pilota di aerei. Attualmente la coppia vive in Marocco, in un centro non lontano da Casablanca, dove l’ex concorrente del “Grande Fratello” ha raggiunto l’obiettivo che si prefiggeva, trasformare la propria passione per l’arte in un lavoro: infatti è diventata una disegnatrice e un’illustratrice.

Nonostante siano trascorsi più di vent’anni, come rivelato dalla stessa ex gieffina in più occasioni, Maria Antonietta continua a sentirsi con alcuni degli altri concorrenti, in particolare Salvo Veneziano, Sergio Volpini e Lorenzo Battistello, di quella storica edizione del “Grande Fratello”. Sempre dal suo profilo Instagram apprendiamo che ha una cagnolina di nome Leila, alla quale è legatissima, che ama la pastasciutta e che odia il latte. Sebbene sia da anni lontana dalle luci della ribalta televisiva e ricordi ancora con emozione l’esperienza all’interno della “Casa più spiata d’Italia”, la meteora del piccolo schermo, come confessato in un’intervista rilasciata al quotidiano “Il Fatto Quotidiano”, non ha rimpianti ed è soddisfatta dei traguardi che ha raggiunto finora nella sua vita.

 

Impostazioni privacy