Domenica In anticipazioni, gli ospiti di Mara Venier. Ma c’è una “brutta” notizia

I fan di Mara Venier e del suo contenitore domenicale, stiamo ovviamente parlando di Domenica In, stavolta resteranno quasi a bocca asciutta, poiché la sua messa in onda di domenica 31 ottobre 2021 sarà in versione ridotta. Vediamo insieme per quale motivo e chi saranno gli ospiti della squisita conduttrice veneta.

Domenica In, in onda in versione ridotta. Delusi i fan di Zia Mara

Anche domenica, il giorno di Halloween 2021, che da un po’ di tempo si festeggia anche nel nostro Paese, andrà in onda alle 14.00, immediatamente dopo l’edizione delle 13.30 del TG1 una nuova puntata di Domenica In, il contenitore domenicale di Rai Uno, moto amato dal grande pubblico, condotto dall’altrettanto amata conduttrice veneta Mara Venier.

Tuttavia i suoi estimatori stavolta rimarranno alquanto delusi nell’appurare che la loro beniamina, seguitissima, dopo il lungo ed estenuante lockdown pure dai giovanissimi sui Social, rimarrà sullo schermo per poco più di due ore.

Infatti la chiusura della puntata avverrà alle ore 16.15, minuto più minuto meno, per poi riprendere con la programmazione abituale la domenica successiva, non più in formato ridotto. Ma per quale motivo è stata fatta questa scelta dai vertici Rai?

Una puntata comunque molto scoppiettante con un iniziale momento goliardico e uno talk dedicato a Ballando

Per un motivo di stampo giornalistico, poiché a partire da quell’ora già menzionata andrà in onda uno speciale del TG1 dedicato al G20, che si terrà a Roma con il Primo Ministro Mario Draghi, in qualità di padrone di casa.

Ma nonostante il taglio delle ore della messa inonda, la puntata sarà comunque molto ricca e si preannuncia pure  molto divertente e frizzantina. Una puntata che  partirà, essendo il giorno di Halloween, con un gruppo di bimbi che canterà e ballerà per festeggiare tale ricorrenza, amatissima dai più piccoli.

E dopo questo momento goliardico, largo spazio a Ballando Con Le Stelle, con un nuovo talk incentrato sulla terza puntata, andata in onda poche ore prima in prime time su Rai Uno, con la conduzione della sempre splendida Milly Carlucci. Gli ospiti di questa settimana saranno il giornalista sportivo Ivan Lazzaroni, l’opinionista senza posto fisso Alessandra Mussolini e i concorrenti Fabio Galante e Memo Remigi. Immancabile poi la presenza del direttore del settimanale Novella 2000, il carismatico Roberto Alessi.

 

Alba Parietti direttamente da Tale & Quale Show e largo spazio al Grande Cinema con Marco Giallini, Gabriele Muccino e Ferzan Ozpetek

E poi si parlerà anche di Tale & Quale Show, programma del venerdì sera di Rai Uno condotto sempre dal  bravissimo Carlo Conti e di una sua concorrente, ovvero Alba Parietti, che racconterà della sua vita e soprattutto di questa sua esperienza televisiva che ha permesso di mettersi molto in gioco.

Si  parlerà anche  di grande Cinema con l’intervento di Marco Giallini, improntato per lo più nella sua ultima pellicola cinematografica, Io Sono Babbo Natale, che l’ha visto affiancare il mitico Gigi Proietti.

E poi ecco il regista Gabriele Muccino, il cui ultimo lavoro è stata la nuova serie per Sky, A Casa Tutti Bene- la serie.

Infine, come sorte di mitica ciliegina sula torta, sarà la volta di Ferzan Ozpetek, testimonial dell’AIRC, per la quale ha girato due splendidi cortometraggi, spesso trasmessi da tutte le Reti televisive, di Mamma Rai in primis.

Impostazioni privacy