Anticipazioni Amici Domenica 31 ottobre: chi va fuori, arriva lei e rapisce tutti

La puntata dei Halloween, ovvero quella del 31 ottobre 2021 di Amici Di Maria De Filippi, sarà particolarmente ricca sotto molti punti di vista. Scopriamo insieme qualche gustosa anticipazione…

Amici21, tra gli ospiti arriva l’affascinante Giuseppe Zeno, re della fiction di Canale 5

Per la giornata di Halloween e in particolare per il suo pomeriggio la splendida Maria De Filippi ha organizzato assieme al suo affiatatissimo team lavorativo, qualcosa di assolutamente scoppiettante, a partire dagli ospiti che allieteranno la messa in onda, per la gioia dei suoi sempre più numerosi telespettatori.

Per gli occhi per lo più del pubblico femminile, presente sia in studio che a casa, arriverà alla corte di Queen Mary l’affascinante Giuseppe Zeno, che, dopo aver ammaliato con il suo ruolo di co-protagonista in Luce Dei Miei Occhi, ritornerà in prime time su Canale 5 con una nuova fiction, stavolta non affiancato da Anna Valle ma da Simona Cavallari: si tratta di  Una Famiglia Per Bene.

Grande spazio sarà poi dato alla musica italiana, con la presenza di artisti che piacciono moltissimo al pubblico di ogni età.

E poi arriveranno Michele Bravi e Nek, oltre che una gradita sorpresa per LDA

Tra di essi vi è Michele Bravi, che, nonostante la sua giovane età, darà consigli ai talenti in erba,  parlando  anche delle novità a livello musicale che lo riguardano.

Poi ci  sarà anche Filippo Neviani, in arte Nek, che in passato ha  rivestito, insieme a J-Ax, il ruolo di coach, in quell’edizione che ha visto trionfare il loro alunno Sergio Sylvestre. L’artista emiliano in  questa puntata  sarà chiamato a giudicare una nuova fida interna tra cantanti.

Il tema? La canzone d’amore. Un argomento che, come sappiamo, lui conosce molto bene, poiché nel corso della sua fulgida carriera ha dato alle stampe splendidi brani in tale direzione, diventati in men che non si dica, grandissimi successi e autentici tormentoni.

In particolare LDA dovrà cantare il pezzo L’amore Che Non C’è, scritto e interpretato dal celebre padre Gigi D’Alessio. E subito dopo prenderà vita in studio un’accesa discussione con Anna Pettinelli, che criticherà in ogni maniera il giovane e la sua performance.

Tuttavia la donna troverà, come si suol dire, “pane per i suoi denti ” poiché Rudy Zerbi, insegnante del nuovo talento in erba, non si farà trovare impreparato, e cercando di anticipare la risposta della collega, chiederà di mandare in onda altre foto di padri e figli nel vasto mondo dello spettacolo.

“Il tutto” con il preciso scopo di dimostrare che possono esserci sia padri bravi che figli altrettanto ricchi di talento. Inoltre LDA sarà anche l’indiscusso protagonista di una squisita sorpresa: difatti interverrà in collegamento video il suo amatissimo fratello Claudio.

Tante sfide sia di ballo che di canto: ecco i vincenti

Il concorrente Alex, dello staff di Lorella, eseguirà tre canzoni assegnate dalla sua coach, per dimostrare di non possedere la stessa identica espressione sul palco. Ma Zerbi riuscirà a smontare la sua performance. E a quel punto la Cuccarini deciderà di seguire i consigli dell’amico e collega e affidare così il giovane nella mani del ballerino Spillo che potrà aiutarlo ad esibirsi meglio a livello per l’appunto espressivo. Una scelta saggia e vincente poiché poi anche Rudy concorderà sul fatto che il ragazzo è molto migliorato.

Passando alla danza, vedremo un Raimondo Todaro, new entry della trasmissione, mettere fortemente in dubbio Mattia, che sta attualmente occupando gli ultimi posti della classifica a livello di gradimento. E così chiederà alle colleghe, ovvero Veronica Peparini e Alessandra Celentano, tramite una lettera letta da Maria, di mettere loro in sfida il giovane, perché lui non può farlo. Le donne accetteranno di buon grado la sua proposta e così Mattia farà una sfida con Eleonora, anch’essa ballerina di latino come lui. Il giovane, tra un passo e a due e tre improvvisazioni, riuscirà a vincere.

Sempre tra i vincenti a livello di sfide ci saranno Christian, Guido e Tommaso. E per rimanere in ambito musicale vi riveliamo che Nek metterà Rea al primo posto mentre Alex all’ultimo.

E poi ci sarà l’ingresso di una nuova cantante di nome Sissy, che convincerà tutti i coach che vorrebbero così lavorare con lei.

Infine,  ecco  l’esibizione di Serena che non ballerà la coreografia della maestra Alessandra Celentano, sarà alacremente criticata per il suo aspetto fisico, e da qui avrà il via una polemica dai tuoni molto accesi. Protagonista della prova team sarà Dario, che quindi potrà contare  su un’esibizione in più.

Impostazioni privacy