Verissimo, anticipazioni sabato 30 e domenica 31 ottobre: i nomi bomba di Silvia Toffanin

Anche per questo weekend la brava e bella Silvia Toffanin con il suo Verissimo è pronta a regalarci grandissime esclusive. Ma vediamo insieme chi saranno i suoi ospiti, sia del sabato che della domenica pomeriggio…

Verissimo, il raddoppio di quest’anno è stata una scelta azzeccata e vincente. Ecco le esclusive di questa settimana by Silvia Toffanin

Silvia Toffanin, che quest’anno ha ottenuto un meraviglioso raddoppio a livello di messa in onda, poiché non la ammiriamo su Canale 5 soltanto nel canonico spazio del sabato pomeriggio, ma anche della domenica. Una scelta che, a distanza di svariate settimane, dati alla mano, si sta rivelando assolutamente vincente e convincente.

Andando in onda anche il giorno festivo si capisce che -necessariamente- sono dovuti essere stati cancellati dal palinsesto due programmi domenicali condotti da tempo dalla splendida Barbara D’Urso, ovvero Domenica Live e Live Non è La D’Urso. Tuttavia Carmelita, per la gioia dei suoi estimatori, non è assolutamente sparita dal Piccolo Schermo, ma -al contrario- è tornata saldamente al timone del suo storico è Pomeriggio Cinque, che va in onda tutti i giorni feriali, quindi nei pomeriggi dal lunedì al venerdì.

E nemmeno il fatto di scontrarsi la domenica con Domenica In, condotto dalla meravigliosa Mara Venier, ha messo in difficoltà Silvia Toffanin con il suo rotocalco, che risulta essere uno dei più amati in toto della TV italiana.

E quali esclusive ha deciso di regalarci la conduttrice veneta? Chi saranno i suoi graditi ospiti? Scopriamolo insieme…

Simona Cavallari, Michelle Hunziker e Gaia Gozzi, un trio di meravigliose donne per la puntata del sabato pomeriggio

Sabato 30 ottobre 2021 a partire dalle ore 16:30 inizierà una puntata davvero scoppiettante di Verissimo. Grande spazio alla fiction nostrana con una straordinaria attrice, che da troppo tempo manca dal Piccolo Schermo: si tratta di Simona Cavallari, che nel salotto di Silvia Toffanin ripercorrerà la sua fulgida carriera, nonché la sua vita privata di donna e di mamma. L’attrice farà compagnia agli italiani su Canale 5 in prime time a partire da mercoledì con la prima puntata della fiction Una Famiglia Per Bene, tratta dal libro omonimo, scritto dalla brava autrice pugliese, ma ormai cremonese di adozione, Rosa Ventrella.

E poi un’altra bellissima donna si racconterà ai microfoni di Silvia: si tratta di Michelle Hunziker, designata anni fa dalla mitica Raffaella Carrà come sue degna erede. Certamente anche stavolta la showgirl regalerà qualche deliziosa chicca ai fan della trasmissione, come ha fatto in passato.

E infine si parlerà di musica e -in particolare- di una nuova produzione con la bravissima Gaia Gozzi, che dopo aver vinto Amici è diventata una star a tuttotondo.

Grande esclusiva domenica con l’intervista a cuore aperto con Claudio Baglioni, per la prima volta a Verissimo. E poi quattro chiacchiere con Eleonora Pedron

La domenica pomeriggio, dunque quella del 31 ottobre 2021, sarà -invece- la volta di una grandissima esclusiva: difatti per la prima volta a Verissimo ci sarà il mitico Claudio Baglioni, definito, a buona ragione, sulla pagina ufficiale Instagram della trasmissione, come la colonna portante della musica italiana. A lui sarà dedicato tantissimo spazio e ovviamente si parlerà della sua lunga carriera, senza neppure dimenticare i suoi esordi. Un Claudio inedito che ha deciso di rivelarsi proprio alla Toffanin, che è molto brava a mettere a loro agio i suoi interlocutori, riuscendo così a dare in pasto al grande pubblico televisivo chiacchierate profonde e mai banali e, per l’appunto, esclusive.

E poi sarà la volta di una bellissima donna del mondo dello spettacolo: si tratta di Eleonora Pedron, che ci racconterà la sua vita, ricca di emozioni, ma anche di dolori. La showgiel – tra l’altro- è diventata anche di recente scrittrice e ha dato alle stampe per Giunti Editore il libro L’ho Fatto Per Te. Questo un piccolo estratto: “…Perché forse la bellezza non è solo un viso grazioso e un fisico scolpito, ma anche quello che viso e copro sanno trasmettere e che io chiamo luce…”.

Impostazioni privacy