Uomini e Donne, che fine ha fatto Ennio, ex di Gemma Galgani?

Se volete sapere che fine ha fatto Ennio Zingarelli, primo fidanzato di Gemma Galgani a “Uomini e Donne”, non dovete far altro che continuare a leggere

La dama di Torino del trono over di “Uomini e Donne“, Gemma Galgani, nonostante la sua longeva presenza nel dating show, non è ancora riuscita a trovare la sua anima gemella. Eppure, Gemma in più di un’occasione si è illusa di aver finalmente coronato il sogno di aver trovato la sua dolce metà: è stata fidanzata con Giorgio Manetti, un uomo elegante e più giovane di lei che si faceva chiamare il “Gabbiano”. La dama di Torino aveva perso letteralmente la testa per lui tanto da stravolgere, in poco tempo, il proprio look. I due non uscirono insieme da “Uomini e Donne” perché Giorgio aveva confessato di non essere ancora innamorato della donna, ragion per cui Gemma preferì troncare la frequentazione per subito poi pentirsene: nel tentativo di riconquistarlo la dama del trono over gli scrisse persino una lettera, che lesse in prima serata, sempre su Canale 5, senza però sortire l’effetto tanto desiderato.

Non solo il “Gabbiano”, a “Uomini e Donne” Gemma ha incontrato anche Ennio Zingarelli, suo primo fidanzato all’interno della trasmissione. I due abbandonarono il programma insieme organizzando perfino una festa di fidanzamento a cui furono invitati anche Tina Cipollari e Gianni Sperti e con Rudy Zerbi nel ruolo di inviato. Purtroppo la loro storia non ha avuto il fiabesco epilogo “..e vissero felici e contenti” tanto che Gemma è tornata negli studi Elios di Roma mentre di Ennio Zingarelli si sono perse le tracce: ecco perché molti fan del programma continuano a chiedersi che fine abbia fatto.

Ennio Zingarelli di “Uomini e Donne”: che fine ha fatto l’ex di Gemma Galgani

Innanzitutto, Ennio Zingarelli è vivo e gode di buona salute. Non era così scontato visto che, dopo una dopo una recente battuta di Tina Cipollari in studio, in molti paventavano che avesse lasciato questo mondo. Tuttavia, dopo il suo addio al dating show non si hanno più sue notizie dal momento che, a differenza dei suoi colleghi non fanno in tempo a mettere piede nello studio che già aprono ogni account possibile ed immaginabile, non è molto social.

Insomma, Ennio ha deciso di ritornare alla vita di sempre, lontano quindi dai riflettori del patinato mondo dello spettacolo, anche se non molto tempo fa ha provato a rientrare nel parterre del dating show, trovando l’appoggio della ex Gemma Galgani che per perorare la sua causa ha perfino lanciato un appello tramite “Striscia la Notizia”, ma la sua richiesta non è stata accolta. Del resto, dal suo addio al programma l’età dei titolari del trono over si è notevolmente abbassata: prima era occupato da uomini e donne molto avanti negli anni mentre oggi vi si siedono protagonisti molto più giovani.

 

Impostazioni privacy