Una Vita, l’attrice che interpreta Camino ha una compagna: chi è la bellissima

Una Vita è indubbiamente una soap molto amata anche in Italia e i suoi attori sono diventanti pure qui, nel nostro Paese, delle autentiche star. Di loro vorremmo quindi sapere tutti, soprattutto per quanto concerne la loro vita privata. Per esempio sapete  chi è nella vita reale la bellissima compagna dell’attrice che impersona Camino?

Una Vita, Camino un personaggio molto amato e chiacchierato

In Una Vita, soap spagnola che da tempo sta letteralmente spopolando anche nel nostro Paese e che, per il dispiacere dei suoi numerosi fan, vedrà le battute finali quest’estate, vi è un personaggio femminile molto particolare e chiacchierato che ha storia con un’altra donna. Si tratta, come certamente avrete capito se seguite con passione e acuta attenzione la serie, di Camino che ha una relazione con Maite. La loro liason non viene ben vista dalla sua famiglia ma lei tende a crollare le spalle e andare avanti dritta per la sua strada poiché il suo sentimento è troppo forte per metterlo a tacere.

Una donna coraggiosa che ama una lei

Le due si sono conosciute a un corso di pittura e tra una lezione e l’altra, oltre a conoscersi sempre meglio, è scoccata la scintilla che poi le ha portate a innamorarsi perdutamente l’una dell’altra. Ed è per questo motivo che, nonostante il periodo storico nel quale vivano non sia favorevole all’omosessualità, di continuare ad amarsi, seppur poi, di nascosto per paura. Paura di incappare in gravi conseguenze. Allora infatti non era permesso amare una persona dello stesso stesso e tantomeno di poterlo fare alla luce del sole. Impensabile poi vivere insieme e sposarsi. Ed è anche per questo motivo che il personaggio di Camino, tanto coraggioso, ha particolarmente convinto i fan della soap, sempre più amata dal grande pubblico.

Eccola nella vita reale con la sua compagna, oggi moglie

Tra l’altro l’attrice , ovvero la splendida Aria Bedmar,  è stata molto felice di poterla interpretare poiché anche lei vive da tempo una bellissima storia d’amore nella vita reale con una donna. Le due, dopo una veloce frequentazione, essendo sicure al massimo grado del loro sentimento, hanno deciso di sposarsi e di rendere così ancora più importante il loro legame. Si sono conosciute grazie alla comune passione per il mondo delle sette note:  pensate che Kenzy è la frontgirl della band Megara. E in nome di ciò ha optato per un look molto audace, con tanto di capelli lunghissimi, metà neri corvini e metà rosa e per un make up molto vistoso. Completamente diversa è la moglie Aria che è una bellezza semplice e acqua sapone. Ma del resto, si sa, gli opposti si attraggono, no?

Impostazioni privacy