Serena Autieri, perché lasciò Garko: “Con lui non ho mai potuto…”

La coppia formata da Gabriel Garko e Serena Autieri ha fatto sognare letteralmente a occhi aperti tutte le donne italiane. Ma sapete per quale motivo, dopo la bellezza di quattro anni di relazione, l’attrice lo ha lasciato?

Serena Autieri e Gabriel Garko, una coppia da dieci e lode, ma poi lei ha deciso di dire basta

Due bellissimi e due bravi attori che si sono conosciuti e amati sul set, come sovente capita nel vasto mondo dello spettacolo. Serena Autieri e Gabriel Garko sono stati per ben quattro anni una coppia, molto affiatata e particolarmente amata dal grande pubblico, oltre che parecchio invidiata soprattutto delle fan del sex symbol, ancora ben lontano dal suo coming out.

I loro baci sia per fiction sia nella vita reale sono stati sovente ripresi dai paparazzi che avevano preso di mira i due innamorati che avevano deciso di non nascondersi, sebbene, parliamoci chiaro, facessero di tutto per vivere in totale serenità il loro amore. Sono state dedicate loro tante copertine ma poi, qualcosa si è rotto. E la coppia è scoppiata. A quanto pare è stata Serena a dire basta. Ma per quale motivo?

Lo ha lasciato per divergenze caratteriali

A quanto pare per il fatto che lei non potesse fare progetti a lungo termine con lui, quindi niente matrimonio o la messa al mondo di figli. Inoltre, stando ad alcune dichiarazioni fatte dalla donna,  alla fine sono emerse gravi e profonde divergenze caratteriali che l’hanno indotta a chiudere la relazione.

Dal canto suo Gabriel, intervistato da Alfonso Signorini, ha speso  splendide parole per lei, da vero signore, e ha anche definito bellissima e passionale la loro storia. Inoltre ha anche sottolineato che sono attualmente in ottimi rapporti e che se lui non è andato al matrimonio di lei è solo per i suoi assai pressanti impegni di lavoro.

Oggi lei è una mamma e una moglie felice, lui ha fatto coming out

Serena dal canto suo, ha deciso di non rilasciare ulteriori dichiarazioni a riguardo, e si gode la sua nuova vita con il marito, l’imprenditore Enrico Griselli, e con la loro bambina. Continua a lavorare con successo come attrice sebbene abbia diminuito i suoi impegni per stare più tempo, come è normale che sia, con la sua creatura.

Gabriel -invece- dopo altre storie e alcuni flirt con altre donne del mondo dello spettacolo, sempre bellissime, si è deciso a fare coming out e oggi vive una bella relazione con un uomo più giovane di lui che non fa il suo mestiere. Al momento altro o di più non c’è modo di sapere poiché l’attore è molto restio a parlare del suo privato, anche per tutelare il suo fidanzato.

Impostazioni privacy