“Sei un maiale dentro..”, Maria De Filippi mai vista così

Alterco tra Rudy Zerbi e Maria De Filippi durante la puntata di sabato scorso di “Tu sì que vales”. Queen Mary è sbottata: “Sei un maiale dentro…

Nella puntata andata in onda sabato scorso di “Tu sì que valeslo show del sabato sera di Canale 5, sono volate parole grosse tra Maria De Filippi e Rudy Zerbi: motivo del contendere la spettacolare performance, due minuti di prese mozzafiato, forza e coordinazione, di Gaggi, Manuel e Francesco, tre giovani atleti e coach, tutti under 30, di verticalismo e calisthenics.

Il trio di atleti ha mandato in visibilio il pubblico e i quattro giurati ma ha anche scatenato, involontariamente, un acceso diverbio tra “Queen Mary” e il produttore musicale: quest’ultimo, dopo gli elogi della conduttrice ai tre concorrenti per la maestria dimostrata durante l’esibizione in studio, non ha esitato a punzecchiata indispettendola; infatti, secondo il produttore musicale, gli elogi sarebbero stati motivati più dalla prestanza fisica dei tre concorrenti che dalle loro abilità. “Non ti sento così entusiasta“, ha ironizzato il giurato rivolgendo lo sguardo verso la poltrona dove era seduta la De Filippi. “C’è che è un maiale – ha replicato a muso duro la conduttrice – pensa che io sia entusiasta perché sono belli. Siccome è un maiale dentro, vede con gli occhi…”.

“Sarà mica perché sono anche tre gran pezzi di ragazzi?”, scontro Maria De Filippi- Rudy Zerbi

La presentatrice non è riuscita a completare la frase dal momento che Rudy Zerbi ha colto la palla al balzo per rincarare la dose: “Siccome non ti sento spesso entusiasta, ho pensato: “Sarà mica perché sono anche tre gran pezzi di ragazzi?”.

Il giurato, nonché insegnante del talent “Amici”, ha poi svelato una curiosa mania della De Filippi: “Lo dico perché lei quando ha dell’entusiasmo, inizia a battere la manina così. Quando siete entrati, lei già la batteva, prima che iniziaste il numero“. Maria ha sorvolato su tale rivelazione smorzando così i toni dell’alterco ma è solo un armistizio: è quasi certo, infatti, che i due torneranno a stuzzicarsi visto che i tre atleti, pomo della loro discordia, hanno conquistato l’accesso alle fasi finali del programma.

Impostazioni privacy