Rossano Rubicondi cause morte, età, ex, Belen: l’addio al modello

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Rossano Rubicondi: età, carriera, ex e la terribile malattia che lo ha stroncato

Un fulmine nel cielo notturno: l’improvvisa scomparsa del modello e showman, nonché quarto marito di Ivana Trump, di Rossano Rubicondi ha davvero colto alla sprovvista. Ad annunciarne il decesso è stata Simona Ventura con il seguente tweet: “Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche per i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio, RIP”.

Che sia stata la conduttrice a dare per prima il ferale annuncio non è caso visto che nel 2008, anno del matrimonio con Ivana Trump, Rubicondi viene selezionato come concorrente del reality “L’isola dei Famosi“, edizione condotta proprio da Simona Ventura e in cui Rubicondi è al centro del gossip per un presunto flirt con l’allora sconosciuta Belen. L’esperienza all’Isola gli spalanca le porte della televisione, prendendo parte a diversi programmi tra cui “Ballando con le stelle“, in qualità di ballerino per una notte in coppia proprio con Ivana Trump (si sono separati nel 2009 rimanendo però in buoni rapporti), e l’Isola, prima come inviato e poi di nuovo come concorrente, e del cinema con la partecipazione al film “Natale a Beverly Hills“.

Rossano Rubicondi, la malattia che lo ha stroncato a 49 anni

L’ex marito di Ivana Trump era una persona molto riservata, per questo motivo in pochissimi, anche fra i suoi amici più stretti, erano a conoscenza di quali fossero le sue reali condizioni di salute. A rivelare la malattia che ha stroncato Rossano Rubicondi è stato l’amico Roberto Alessi, Direttore di Novella 2000, con una lettera pubblicata sul sito del giornale.

Il giornalista scrive: “È morto Rossano Rubicondi e aveva solo 49 anni. Pare cancro, alla pelle, un melanoma. Era un uomo molto buono, un ragazzo, direi, perché sembrava sempre un ragazzo. È stato a casa mia un anno fa, aveva un cerotto su una mano, “devo farmi vedere”. Rossano Rubicondi, di recente, trascorreva lunghi periodi negli Stati Uniti: “A Miami – prosegue Alessi nella lettera – dove stava per aprire un ristorante, e a New York. Mi parlava che si sarebbe risposato con Ivana, non so con quale convinzione, ma era molto, molto cambiato, mi assicurano”.

Impostazioni privacy