Detto Fatto verso la chiusura: chi sostituirà Bianca Guaccero, il gossip

La notizia ha del sorprendete e sta facendo storcere e non poco il naso ai fan più agguerriti e affezionati di Bianca Guaccero. A quanto sembra il suo Detto Fatto, al quale è al comando dal 2018, potrebbe ben presto chiudere i battenti, visto il clamoroso calo di ascolti. L’indiscrezione arriva direttamente dal noto magazine Oggi

Detto Fatto chiude. A pezzi i fan di Bianca Guaccero

Bianca Guaccero, ora in forza in qualità di attrice su Rai Uno nella fiction Fino All’Ultimo Battito accanto a uno straordinario Marco Bocci, considerato -a buona ragione- un autentico sex symbol, è ancora al timone , in qualità di frizzante e spumeggiante conduttrice, di Detto Fatto, che conduce solo da tre anni, ovvero a partire dal 2018.

In precedenza, lo ricordiamo per dovere  di cronaca, il programma pomeridiano di Rai Due è stato condotto dalla splendida Caterina Balivo che poi è passata da Rai Due a Rai Uno con Vieni Da Me che poi ha chiuso quasi due anni fa i battenti. E da allora la conduttrice e scrittrice campana ha lasciato al TV, salvo poi apparire in qualità di giurata nel programma Il Cantante Mascherato, condotto dalla meravigliosa Milly Carlucci.

Ma ora a tenere banco è un’altra notizia, molto forte e a tratti preoccupante: pare infatti che Detto Fatto sia ormai giunta alle battute finali. La notizia che per ora è solo un potente rumors ha iniziato a far tremare i cuori dei numerosi fan di Bianca. Vediamo la fonte di tale indiscrezione…

L’indiscrezione arriva dal noto Magazine Oggi che ci fa anche altre importanti rivelazioni…

A parlarcene e a metterci, come si suol dire, la classica pulce nell’orecchio, è il noto magazine familiare Oggi che tra le sue pagine ci rivela che a quanto pare, visti gli scarsi ascolti ottenuti dalla trasmissione pomeridiana di Rai Due, così come della Rete in generale,  Detto Fatto stia ormai per chiudere i battenti.

Tuttavia pare che almeno per gli ultimi mesi del 2021 e che per i primi del 2022 dovrebbe rimanere in onda, ma che non potrà contare, a partire da settembre 2022 su una nuova edizione. Ora come ora non si sa se questa è solo una chiacchiera o se effettivamente corrisponde al vero.

Ma quel che è certo è che Rai Due sta subendo grandissimi cambiamenti, a cominciare a livello dirigenziale. Ricordiamo -infatti- che si sta affrontando la fine della direzione di Ludovico Di Meo, che è stato liquidato lo scorso mese.

Ma se fosse vera la notizia della chiusura di Detto Fatto, chi o che cosa potrebbe prendere il suo posto a partire della prossima stagione televisiva? Ce lo rivela sempre Oggi

Al posto di Bianca arriva una star delle Reti Mediaset. Chi è?

Il noto magazine mormora che potrebbe prendere il posto di questo programma pomeridiano di Rai Due, una trasmissione ideata da Michele Guardì, storico autore e regista televisivo di grandissimo successo.

Ma la maggior parte dei telespettatori, vuole saperne di più, a cominciare, oltre al nome del programma, di chi potrebbe essere al suo comando. Si mormora che possa essere una donna, grande star delle Reti Mediaset. Certo, l’insinuazione è molto vaga ma alquanto gustosa e degna di un bel chiacchiericcio. E se si trattasse di una conduttrice che per il momento non sta conducendo nulla sull’azienda del Biscione?

Ma chissà se nelle prossime ore non nascano altri rumors che spesso hanno anche qualcosa di veritiero o se Mamma Rai non voglia intervenire per smentire la notizia della chiusura di Detto Fatto o per darne la conferma…

Impostazioni privacy