Ballando con le stelle dramma Arisa a poche ore dalla diretta: come sta

Cattive notizie per i fan di Ballando Con Le Stelle e in particolar modo di Arisa: infatti la talentuosa cantante e ora concorrente del programma danzereccio di Rai Uno, si è infortunata, come ha annunciato lei stessa. Prevista è tuttavia la sua presenza anche nella puntata di stasera, quella di sabato 30 ottobre 2021. Ma vediamo di scoprirne di più al riguardo…

Ballando Con Le Stelle, Arisa si è infortunata:  il suo triste annuncio

Arisa è indubbiamente una delle cantautrici più amate dal grande pubblico italiano, che non vede l’ora di ascoltare sue nuove canzoni e il suo nuovo album, che è praticamente in uscita. Dopo aver lasciato, un po’ inaspettatamente il suo ruolo di coach di canto ad Amici Di Mari De Filippi, oggi rivestito da Lorella Cuccarini, è approdata nel prestigioso cast della 16a edizione di Ballando Con Le Stelle che ha ufficialmente preso il via sabato 16 ottobre 2021, alle 20.35, subito dopo il TG1, sempre condotto dalla meravigliosa Milly Carlucci.

Ma ora Rosalba Pippa, in arte Arisa, dopo il successo ottenuto nelle prime puntate con le sue performance, è un suo assai gradito intervento in qualità di gradita ospite a Domenica In, al cui timone vi è la mitica Mara Venier, ha dato un annuncio choc a tuti i suoi fan. Si è infatti infortunata.

Con ironia e semplicità, ci dona l’ amara novella…

Tuttavia pare che la ragazza, che ha mostrato una foto in una storia di Instagram il piede fasciato, non ha perso la sua proverbiale ironia  e ha infatti cos’ commentato: “Sto cominciando a diventare una vera ballerina perché dicono che gli atleti sono pieni di infortuni e un vero atleta è sempre infortunato. Mi sento quasi soddisfatta e orgogliosa di questa fasciatura che ho fatto io con l’aiuto di mia cugina che ringrazio, perché lei è un’ortopedica”.

Dulcis in fundo ha anche voluto aggiungere, per rendere ancora più completo il suo discorso: “Avrei dovuto asciugarmi i capelli ma non l’ho fatto, quindi domani avrò anche la cervicale, sarà bellissimo, ancora più di oggi”.

Ma come sta ora Arisa, e soprattutto la vedremo nuovamente in pista nell’ormai imminente prossima puntata di Ballando?

Lei ora è felicissima perché si sente meglio

Nelle ultime news pubblicate dalla stessa artista sempre sul suo aggiornatissimo profilo ufficiale Instagram nelle sue storie, abbiamo potuto appurare che sta meglio e che è pronta, in nome della sua forte determinazione, a tornare in sala per provare le coreografie.

Sono felicissima perché mi sento meglio. C’è un bel sole a Roma e non vedo l’ora di entrare in sala per provare questa coreografia. Spero oggi di riuscire a impararla tutta, di farla bene in studio, è una coreografia molto difficile rispetto a quelle che sono le mie abitudini da ballerina…che voi sapete, sono eccelse (ride, ndr). Vi ringrazio tantissimo per tutti i direct che mi avete scritto con tanti cuoricini. Rispetto alla voglia di sapere le mie condizioni di salute, non vi preoccupate, io ho i poteri quindi ce la metterò tutta comunque. Vi voglio tanto bene, seguiteci ma votateci solo se vi piace”.

Insomma, pare che la giovane si stia rimettendo e che le sue condizioni di salute non siano più tanto gravi,. Per lo meno l’umore è alto ed è questo che conta!

Impostazioni privacy