Angelina Jolie, come si è presentata sul red carpet di Eternals 2021?

Angelina Jolie non era da sola sul red carpet di Eternals alla Festa del Cinema di Roma 2021. L’attrice teneva per mano le sue due figlie Shiloh di 15 anni e Zahara di 16 anni, accompagnatrici della famosa mamma in questa trasferta in Italia.

Angiolina Jolie con le figlie
Angiolina Jolie a Roma, sul red carpet con le figlie per Eternals

Un look da dea per Angelina Jolie a Roma sfoggiato con estrema naturalezza come solo lei sa fare. Un attillatissimo abito in laminato privo di spalline frutto della Maison Versace. La figlia Zahara indossava un abito bianco lungo con spalline dorate incrociate sul petto firmato Catwalk Designer Vintage. Mentre Shilou portava con estrema eleganza e semplicità un miniabito nero di Versace con sneakers gialle e nere adatte alla sua giovane età.

Angelina Jolie, che si divide i figli con Brad Pitt dopo il divorzio, attualmente si trova in tour per promuovere l’ultimo cinecomic della Marvel, Eternals. Film diretto dalla regia di Chloe Zhao in cui l’attrice interpreta il ruolo di Thena, la guerriera combattiva, veloce e resistente che mostra una forza divina.

La caduta delle extension di Angelina Jolie, i fan lo notano

Perfetta ed eterea nel suo abito luccicante, la star del cinema ha però avuto una caduta. No non è inciampata sul red carpet, a cadere sono state le sue extension rivelando il trucco dell’acconciatura. I fan lo hanno subito notato come hanno avvertito un’eccessiva magrezza dell’attrice subito fatta notare sul suo profilo Instagram.

Ma Angelina Jolie non si è scomposta e ridendo ha percorso il red carpet serenamente. La sua bellezza e la bravura sempre dimostrata sul grande schermo non saranno certo intaccati da una sciocchezza simile ma il suo hair stylist si prenderà sicuramente una gran strigliata.

Angiolina Jolie Instagram
Angiolina Jolie sul red carpet di Eternals a Roma, su Instagram i fan ne parlano

I capelli nerissimi e pettinati all’indietro dell’attrice hanno comunque messo in risalto il viso luminoso e lo sguardo raggiante di Angiolina Jolie, visibilmente felice di condividere questa occasione con le sue due figlie.

Impostazioni privacy