Uomini e Donne, dopo lo scandalo è scoppiato l’amore: ma si accende la polemica

E’ notizia piuttosto recente che l’affascinante e giovane tronista Joele Milan sia stato cacciato da Maria De Filippi e dal suo dating show Uomini & Donne, ma il ragazzo non l’ha poi presa tanto male. Tanto che ora il giovane si mostra sui Social più felice che mai. Il video del tradimento…

 

Uomini & Donne, il tronista Joele cacciato da Maria. Ecco che cosa è successo

Maria De Filippi non perdona. E’ una grande professionista e ama moltissimo aiutare i giovani per farsi conoscere sotto diversi punti di vista, ma quando nota insieme al suo affiatatissimo team lavorativo che qualcosa non va, dimentica a  casa il suo proverbiale aplomb e non si vergogna di dire come la pensa a quei ragazzi sui quali in primis aveva riposto fiducia, donando loro spazio in TV e -in particolar modo- nei suoi programmi.

E così, dopo aver parlato duramente ad alcuni allievi ad Amici, ha cacciato letteralmente da Uomini & Donne il tronista Joele Milan, poiché, stando alla lettura delle anticipazioni, il ragazzo ha cercato  di conoscere meglio e in profondità la corteggiatrice Ilaria Melis, fuori dalla trasmissione e a telecamere spente.

Un atteggiamento assolutamente fuori luogo e maleducato che va anche contro il regolamento del noto dating show di Canale 5 che ogni anno miete un ingente successo.

Galeotto fu un  ballo: tra un passo e l’altro arriva la sconvolgente rivelazione. Maria va su tutte le furie!

Un successo che ha investito anche questo bel giovane di 26 anni , nato a Dolo ma vissuto a Mirano in provincia di Venezia. Nel video di presentazione, tra una chiacchiera e l’altra, aveva parlato, quando si è accennato alla sua vita privata, di un tradimento della sua storica ex fidanzata. E già dopo la messa in onda della prima puntata, che abbiamo ammirato su Canale 5 lunedì 13 settembre, abbiamo potuto conoscere le prime corteggiatrici, e poi pian piano anche notarle con maggior attenzione.

Si era già tuttavia capito che avesse un certo interesse per una, la bella Ilaria, ma nessuno si aspettava che il giovani avesse deciso di continuare la loro avventura in TV, al fine di ottenere molta fama, e nel contempo di conoscersi nella vita reale al dì fuori della trasmissione, una cosa, lo ricordiamo, assolutamente proibita.

Ma poi, durante un ballo in studio, un momento molto emozionante, Joele ha rivelato che il suo migliore amico ha iniziato a seguire Ilaria sui Social, chiedendole di ricambiare il gesto, al fine di potersi sentire di nascosto tramite il suo profilo. Una scelta assolutamente scorretta.

Sui Social il video del loro tradimento a Queen Mary

Raggiunta da Fanpage.it, la Melis ha voluto fare il punto della situazione: “Lui mi ha detto di essere molto preso di me. Ha detto di aver parlato di noi ai suoi genitori e al suo migliore amico. Proprio lui gli avrebbe consigliato di portarmi fino alla fine. Così mi ha proposto di iniziare a seguirlo sui social, voleva presentarmelo. Onestamente non ho nemmeno sentito la parte in cui mi chiedeva di scambiarci il numero, c’era la musica e tanta confusione”.

La ragazza ha poi spiegato cosa è successo quel giorno: “Maria ci chiama al centro studio e manda la clip del nostro ballo. Di fatto non ha cacciato Joele, ma il suo discorso è stato: “Dal momento in cui faccio vedere questa clip, non posso più continuare a raccontare due persone che si conoscono perché il tuo trono è compromesso“.

Ma ora ci sarebbe anche un altro bel video, pubblicato su Tik Tok, e ripreso un po’ ovunque che ritrae i due in un momento di sano relax casalingo, teneramente avvinghiati e innamorati. Insomma, questa è l’ennesima prova non solo del tradimento nei confronti di Maria De Filippi e dei suoi collaboratori, ma che il loro sia vero amore.

Impostazioni privacy