Uomini e Donne, che fine ha fatto Luca? Eccolo oggi, spunta foto con la Miss

Luca Cenerelli è stato un cavaliere del Trono Over di Uomini & Donne molto amato dal pubblico televisivo. Chiacchieratissimo per la sua storia d’amore con la dama Elisabetta Simone che ha conosciuto in studio,  poi non è riuscito a  convincerla pienamente dei suoi sentimenti. Oggi i due non si sentono più, ma lui ora si è fatto immortalare in compagnia di una Miss

Uomini & Donne, che fine ha fatto il cavaliere Luca Cenerelli?

Negli ultimi tempi il Trono Over di Uomini & Donne sta dando in pasto, per così dire, al grande pubblico, molti personaggi interessanti, quali cavalieri e dame che poi diventano agli occhi della gente autentici vip, da seguire con molta attenzione, pressoché quotidianamente, anche sui Social.

Le loro storie poi, nate in studio e poi proseguite fuori, oppure chiuse a telecamere spente, appassionano un po’ tutti, e loro sovente amano tornare in quel dating show che tanta fama ha donato loro. Non per nulla certi sono anche diventati delle graditissime presenze fisse.

Ma  c’è un cavaliere che è sparito dalle scene  e che ha ammaliato per un po’ di tempo le telespettatrici. Si tratta  dell’ l’affascinante imprenditore 50enne Luca Cenerelli, che iniziò in studio la conoscenza della bellissima imprenditrice Elisabetta Simone.

La loro relazione durò poco o nulla, diciamo pure che fu solo un fuoco di paglia, ma dopo le parole di fuoco volate in TV diventate virali, così come i video, i due  hanno riprovato a sistemare la faccenda quest’estate, ma poi, leggendo con molta attenzione un post della dama, si è intuito che le cose non siano andate per il verso giusto

 

 

Il messaggio Social della ex ha infuocato il Web: la dama Elisabetta, come un fiume in piena

Una persona quando ama, senza senza se e senza ma. Quando ti accorgi che l’altra persona è concentrata solo sulla proprio vita perfetta, all’interno di essa nessuno può entrarci perché occupa già da sola tutto lo spazio” ha proseguito la dama, che tra i due è sempre parsa quella più innamorata.

“Ci sono donne che ci mettono tutte le energie, l’anima e tutto il cuore…”. Dulcis in fundo ha pure aggiunto: “Sono abituate a lottare, perché non sempre la vita è stata generosa e lottano, per quell’amore forte, vanno contro tutto e tutti, perché ci credono”.

Dal canto suo l’uomo non ha voluto replicare nulla e ha continuato a postare foto sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram che lo ritraggono da solo o in dolce compagnia. E’ questo il caso dell’ultima che ha postato e che è stata immediatamente ripresa sul Web…

In dolce compagnia, con una giovanissima Miss

Eccolo in compagnia di una giovanissima Miss, come lui stesso l’ha definita nella didascalia. In effetti si nota che la ragazza è ben più giovane di lui. Tant’è che come ha lui stesso candidamente raccontato, si ricorda ancora quando la faceva giocare tenendola sulle ginocchia. E’ di una bellezza acqua e sapone e priva di make up e il suo look è puro e casto. Immediatamente le fan del programma  e in particolare di Elisabetta hanno iniziato ad ipotizzare che l’uomo abbia iniziato una relazione con la ragazza, anche se molte persone ritengono che sia troppo giovane per lui.

Ma come ci ha mostrato la brava blogger Deianira Marzano, quando ha lanciato nell’etere una dichiarazione di un’utente che aveva pizzicato con tanto di foto l’uomo a cena in un locale con una ventenne, lui  non ha problemi a rapportarsi con donne che hanno svariati anni in meno di lui, che, dal canto suo, in effetti dimostra molto meno dal punto di vista esteriore ed estetico rispetto ai suoi 50 anni di età.

Impostazioni privacy