Uomini e Donne anticipazioni, la coppia del trono over va via: “Ci siamo innamorati”

Ultima puntata settimanale di “Uomini e Donne” ricca di emozioni: le lacrime di Matteo Fioravanti e l’uscita di scena definitiva dal programma della coppia del trono over. “Ci siamo innamorati”

Oggi, venerdì 29 ottobre, alle 14.45, su Canale 5, andrà in onda l’ultima puntata settimanale del dating show “Uomini e Donne”. La puntata odierna riannoderà il filo da dove si è interrotta la puntata di ieri, cioè dal trono di Matteo Fioravanti. Dopo aver visto le immagini dell’esterna con Noemi Baratto, il tronista, in studio, in preda all’emozione, si è abbandonato alle lacrime. Il tronista è apparso molto scosso al punto tale che Noemi è subito corsa ad abbracciarlo per consolarlo.

“Non ci sono problemi. Con Noemi non ho dubbi. Non so se mi merito il trono. Comunque sei tu, Noemi, il mio problema”, ha spiegato il tronista che poi ha aggiunto: “Scusate. Non sto capendo un cazzo. Non ci sto tanto. Non ce la faccio. Mi sto innervosendo da solo. Sto vedendo buio. Non ce l’ho con nessuno. Di fronte al turbamento del tronista e ai suoi insopprimibili sentimenti per Noemi, Maria De Filippi gli ha ricordato: “La puoi scegliere”. Nella puntata in onda oggi, dunque, salvo colpi di scena dell’ultima ora, andrà in onda proprio quel momento clou.

“Uomini e Donne”, anticipazioni: la scelta di Angela e Antonio

Non solo la scelta di Matteo Fioravanti: al centro dell’ultima puntata settimanale di “Uomini e Donne” anche Angela e Antonio, la dama e il cavaliere del trono over che, travolti da un forte e sincero sentimento, dopo essersi frequentati per un breve periodo, annunceranno la decisione di abbandonare definitivamente la trasmissione emozionando tutti i presenti nel salotto di Queen Mary.

Puntata dalle forti emozioni: oltre alla commozione di Gemma Galgani, come sempre di fronte alle scelte degli altri protagonisti del dating show, ci sarà anche quella di Marcello nel rievocare la storia, finita circa un anno fa, con la sua ex fidanzata. A consolare il cavaliere sarà proprio Ida Platano con la quale Marcello ha avuto una breve frequentazione.

Impostazioni privacy