Roberta Di Padua col pancione: la dama del trono over amarcord

Ex di Riccardo Guarnieri, Roberta Di Padua è stata una delle donne più corteggiate del trono Over di Uomini e Donne. Spunta una foto dal passato della 37enne di Cassino con il pancione: bellissima. 

Il passato alle spalle

Roberta Di Padua nella scorsa stagione di Uomini e Donne ha appassionato il pubblico per la sua relazione con Riccardo Guarnieri, ex a sua volta, di Ida Platano. La Di Padua è amata dal pubblico per il suo essere solare e molti dei cavalieri del dating show, nel corso delle puntate in cui è stata presente, le hanno chiesto il numero, colpiti dalla sua sensualità. Fino a quando appunto il suo cuore, non è stato rubato dall’operaio super palestrato pugliese.

Tuttavia sappiamo come poi è andata a finire. La coppia è uscita dal programma unita e si è disfatta qualche mese più tardi a causa di incomprensioni caratteriali. La dama oggi sta bene, si è gettata alle spalle questa tormentata relazione ed è pronta a ricominciare, come ha rivelato al magazine di Uomini e Donne.

“Mi sono depurata da tutto quello che è successo ed ho finalmente trovato una mia dimensione”, ha fatto sapere.

Roberta Di Padua con il pancione

Roberta Di Padua però ha specificato che il suo sogno di trovare l’anima gemella, non si è assopito anche se, alla fine al centro della sua vita rimane suo figlio che oggi ha 9 anni.

Un figlio che ama moltissimo avuto dal suo matrimonio, purtroppo naufragato, con Giuseppe D’Aguanno, fratello tra l’altro di un ex tronista. Tra i due oggi c’è un ottimo rapporto. I tempi in cui Roberta Di Padua viveva la sua serenità sentimentale ed era al settimo cielo per l’attesa di suo figlio, trapela da una foto presente in rete.

Nello scatto Roberta Di Padua è in bikini in riva al mare, ha il pancione perchè in stato di gravidanza e sorride all’obiettivo.

Mai più la distanza

Di una cosa oggi Roberta è sicura: nel caso in cui sul suo cammino dovesse ripresentarsi l’amore, non sarebbe affatto pronta di riaffrontare una relazione a distanza, tutt’altro.

Quello che cerca Roberta è un amore stabile e diverso da quello che ha vissuto con Riccardo. L’ex dama, sempre al magazine del programma ha anche ammesso di sentire la mancanza dello show: “Ogni volta mi hanno fatta sentire come a casa”,  riferendosi alla redazione.

Impostazioni privacy