Mara Venier, il vero motivo del divorzio: “Non ci ha sorpresi in bagno, ma…”

Mara Venier e Jerry Calà un tempo sono stati marito e moglie. I due oggi hanno ottimi rapporti ma solo recentemente è stato rivelato il motivo della loro rottura.

Ricordi del passato

Galeotto è stato il set di Operazione Vacanze per Mara Venier e Jerry Calà. I due, che neanche farlo apposta, nel film interpretavano due ex coniugi, si sono perdutamente innamorati, tanto da decidere poco dopo di sposarsi.

Le nozze sono state celebrate a Las Vegas nel 1984 ma purtroppo il lieto fine che spetta ad ogni storia d’amore, non c’è mai stato: nel 1987, quindi solo tre anni più tardi, la coppia si è separata consensualmente. Dopo tanti anni l’ex coppia non ha problemi a rivelare i motivi che li hanno spinti al divorzio e in una puntata di Domenica In, sono stati tirati fuori vecchi retroscena.

Mara Venier nel corso di tutti questi lunghi anni infatti non si è mai soffermata sui motivi che l’hanno allontanata da Jerry Calà, del quale era innamoratissima. Ma il tempo come si suol dire, è la migliore medicina e a Domenica In, nel suo salotto televisivo, tempo fa,  la conduttrice ha deciso di sbottonarsi sulla questione.

Il racconto di Jerry Calà

Jerry Calà tempo fa è stato ospite a Domenica In e con l’occasione, intervistato dalla sua ex moglie, ha riportato alla memoria i vecchi tempi, in particolare quelli in cui hanno deciso di chiudere. Poi si è tolto un sassolino dalla scarpa.

C’è da dire che Jerry Calà, è stato sempre visto come una sorta di Don Giovanni, costantemente ammaliato dal fascino femminile, peculiarità che senz’altro non gli ha reso la vita di coppia facile. Lui stesso ha ammesso di aver tradito Mara Venier mentre era suo marito.

Ecco perchè Mara Venier lo ha lasciato

I due oggi sono ottimi amici, legati da un affetto profondo e da una stima reciproca. Durante la chiacchierata a Domenica In, Jerry in qualità di ospite, ha raccontato un retroscena che ha fatto un pò arrabbiare la conduttrice.

Riferendosi ai suoi tradimenti l’attore ha voluto puntualizzare: “Non è vero che ci ha sorpresi in bagno, quello me lo ricorderei. Mi ha trovato che parlavo fitto fitto con una.” Poi in sua difesa ha aggiunto: “Ma la signora Venier dovrebbe dire che lei soffriva di una gelosia quasi morbosa.”

Mara infine ha confessato di vedere in Jerry il fratello che non ha mai avuto e che prova per lui un bene incondizionato. Del resto come lei stessa ha ammesso, è meglio averlo come amico, che come marito.

Impostazioni privacy