Gianni Sperti, capelli lunghissimi e ricci: irriconoscibile nella foto che ha sconvolto i fan

Gianni Sperti è da tempo uno dei punti saldi di Uomini & Donne di Maria De Filippi, per il quale riveste il ruolo di opinionista insieme alla vamp Tina Cipollari. Uomo molto affascinante e amatissimo dal grande pubblico, è molto cambiato nel corso del tempo. Ve lo ricordate giovanissimo? Molto diverso…

Uomini & Donne, Gianni Sperti punta di diamante del programma

Un passato da ballerino per grandi trasmissioni televisive tra cui citiamo Buona Domenica e un presente da opinionista di punta del dating show più amato e seguito della TV italiana, non solo delle Reti Mediaset: stiamo ovviamente parlando Uomini & Donne che va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 e che può contare da diverso tempo anche sulla  pubblicazione  di un magazine ufficiale  molto letto, dove sono presenti interviste a cuore aperto ai suoi protagonisti e tante numerose esclusive.

Amatissimo dalle telespettatrici, l’uomo è sovente al centro di autentiche bufere mediatiche e di liti molto acese all’interno dello studio. Ed è soprattutto durante la registrazione del Trono Over che lo troviamo impegnatissimo in tosti confronti con dame e cavalieri, che ormai sono entrati/e nei cuori dei numerosi telespettatori, che amano seguirli/e anche sui Social.

E ora a “tenere banco” è il suo cambio di rotta e di posizione nei confronti di Isabella Ricci, l’elegantissima dama che in una sua recente intervista, definibile a buona ragione come una sorte di lunga  e appassionante chiacchierata a cuora aperto per il magazine di Uomini & Donne, ha sottolineato -a più riprese- di non aver gradito questo suo cambio di posizione, ma nonostante ciò Gianni resta saldamente nel cuore dei fan e delle fan della trasmissione, vera punta di diamante delle Reti Mediaset.

Ma ve lo ricordate ai suoi esordi?

Spunta una foto dal passato: lui 20enne con capelli lunghi e ricci

Spunta una foto dal passato dove l’uomo appare molto diverso da oggi. Poco più che 20enne, sorridente ed abbronzato si mostra con i capelli lunghi, scuri e ricci. Il viso è disteso e il suo sorriso è radioso e meraviglioso.

Con il passare del tempo Sperti ha deciso di mantenere i capelli suri salvo poi ravviarli con qualche riflesso chiaro, al fine di dare un tocco di luminosità in più al suo volto e di darci un bel taglio, che ha reso il suo look più fashion e glamour.

Prestante e muscoloso possiede anche oggi un fisico da 10 e lode, frutto di anni di allenamento e di una vita da ballerino certamente tosta.

E a proposito dei ritocchini, la sua conferma, piuttosto vaga

Seguitissimo sui Social, ama mantenere un filo costante e diretto coi followers e rispondere, quando può, alle loro domande, anche quelle “più piccantine”, come quelle riguardanti alcuni ritocchini

A tal proposito l’uomo ha dichiarato: “Non ho mai negato di aver fatto qualche ritocchino. Qualcosa sì, ho fatto, ma il minimo indispensabile.” Tuttavia l’uomo non ha mai voluto specificare nel dettaglio a quali interventi si sia sottoposto, mentre alcuni utenti della Rete sottolineano che -forse- ne abbia fatti anche troppi, poiché, come altri sostengono il suo viso sia molto cambiato, soprattutto nell’ultimo periodo.

Resta comunque il fatto che Sperti,   a 48 anni, rimanga comunque sempre un bellissimo uomo, a quanto pare ancora single…

Impostazioni privacy