Eva Grimaldi, chi è l’ex marito e perché ha divorziato

Eva Grimaldi è stata una delle attrici più belle e più in voga degli anni Novanta. Attualmente è felicemente sposata con l’ attivista Imma Battaglia, ma forse non tutti sanno che ha un matrimonio alle spalle, con un uomo. Ecco di chi si tratta 

Con Imma sono seconde nozze

Per un lungo periodo è stata sulle copertine dei giornali di gossip, come la fidanzata di Gabriel Garko. Eva Grimaldi e l’attore hanno anche convissuto per 8 anni e oggi sono uniti da una bellissima e profonda amicizia.

Eva Grimaldi nel 2019 si è sentita finalmente libera nell’esprimere la sua identità sessuale, sposando dopo nove anni di fidanzamento, la compagna Imma Battaglia, attivista e una dei leader del movimento LGBT in Italia. Tuttavia si tratta di seconde nozze, perchè l’attrice in passato, ha detto Si, ad un uomo, l’imprenditore veronese Fabrizio Ambroso.

Le parole dell’ex marito che hanno ferito Eva Grimaldi

L’ex marito di Eva Grimaldi non appartiene al mondo dello spettacolo, ma è molto conosciuto nell’ambito del commercio import – export. I due sono si sono sposati nel 2006 per poi lasciarsi nel 2010, fino ad ufficializzare il divorzio nel 2013. A quanto pare la bella Eva era molto innamorata di lui ma la loro storia naufragò inesorabilmente. Per quale motivo?

Ci sono dichiarazioni di Fabrizio Ambroso che ancora oggi rimbombano nel web. Pare che l’uomo nel corso di un’intervista abbia detto: “Credevo di aver sposato Eva Grimaldi e invece mi sono ritrovato sposato a una casalinga”. Parole che hanno ferito molto l’attrice tant’è vero che lei ha così risposto: Che cosa fai se un marito ti dice una cosa così? Mi è caduto il mondo addosso. Lui voleva solo l’attrice, non la donna. “

Il periodo buio dopo il matrimonio

Eva dopo la crisi del suo matrimonio entra in un vortice doloroso, un periodo buio che la mette a dura prova. L’attrice infatti comincia ad avere paura di non essere forte, di non farcela ma per fortuna all’improvviso sulla sua strada arriva la luce.

Proprio in questo periodo conosce Imma Battaglia e tra le due nasce subito qualcosa di bello. Le donne si avvicinavano sempre di più fino ad innamorarsi. Il resto della storia lo conosciamo.

Impostazioni privacy