Charlene di Monaco, il principe Alberto rompe il silenzio: l’annuncio inaspettato del marito

Negli ultimi mesi ha tenuto banco la notizia della lontananza da Palazzo, nonché dal marito e dai figli, di Charlene Di Monaco. Ma ora pare che la donna sia finalmente pronta a ritornare a casa. Lo rivela il Principe Alberto, che  da anche una data ben precisa per il suo ritorno a casa.

Charlene Di Monaco, novità riguardo al suo ritorno in patria. Il suo esilio è durato fin troppo per i suoi sudditi

Da quest’estate a tenere banco sulle riviste e giornali di tutto il mondo, oltre che sui Social, è stata la notizia della lunga latitanza della Principessa Charlene Di Monaco dal Principato, dopo un suo viaggio in Sudafrica, che doveva durare solo qualche settimana, ma che poi si è dilungato un po’ troppo per i suoi sudditi.

Notando poi che pareva che la donna non avesse alcuna intenzione di fare ritorno, in molti si sono insospettiti e hanno cominciato a pensare ad una possibile crisi personale e di coppia, “il tutto” supportato dal fatto che lei  fosse già insofferente alla vita di Principessa, e che quindi, con questo esilio, avrebbe apparentemente voluto lasciarsi tutto alle spalle per cominciare una nuova vita.

Ma poi, la verità, si sa, viene sempre a galla, e si è scoperto che  il suo allontanamento non è mai stato dettato da ciò, bensì da gravi problemi di salute che non le permettevano di spostarsi, ne tantomeno di prendere l’aereo per tornare tra le braccia del marito e dei figli, che sentono moltissimo la mancanza della loro adorata madre.

Figli che fino ad oggi sono stati accuditi dal Principe Alberto, che si è più volte detto innamoratissimo di Charlene, rassicurando anche tutti quanti sul fatto che il loro matrimonio è ancora ben saldo e chiudendo la bocca a tutti coloro che malignavano al riguardo, volendoli vedere ormai divisi.

Parla il Principe Alberto, che annuncia anche la data precisa del rientro della moglie e che mette nuovamente a tacere i pettegolezzi. Nessuna crisi di coppia!

E sempre lui, stanco di inutili pettegolezzi che pullulavano e pullulano tuttora soprattutto in Rete per il fatto che Charlene continui a ritardare il suo ritorno in patria previsto per il mese di ottobre, che ora sta finendo, ha deciso di prendere le redini della situazione, rilasciando alcune importanti e assai positive dichiarazioni per Poin De Vue.

Parlando dell’effettivo rientro della moglie a Montecarlo, l’uomo ha confessato: “Potremo valutare il suo rientro molto presto. E posso dire che sarà a Monaco prima della festa nazionale.”

Ricordiamo, per dovere di cronaca, che tale festa si festeggia il 19 novembre, quindi si potrebbero attuare in tal caso doppi festeggiamenti per la Famiglia Reale e per tutti quanti i sudditi, che non vedono l’ora di rivedere la principessa.

Inoltre Alberto ha pure rivelato: “Charlene sta molto meglio, quest’ultima operazione che ha riguardato il setto nasale è andata molto bene. Potremo valutare il suo rientro molto presto.”

Sono ancora una famiglia molto unita

Infine, sempre più incalzato dal giornalista riguardo alla data precisa del rientro della moglie, ha aggiunto con aria rassicurante: “Prometto che quando sarà il momento lo saprete”, Nel frattempo l’uomo sta condividendo la gioia di poter riavere accanto a se l’amata consorte insieme ai figli Jacques e Gabriella, con i quali è andato a far visita un paio di mesi fa alla moglie in Sudafrica, a dimostrazione di quanto loro siano ancora una famiglia molto unita e le cui foto hanno fatto, in men che non si dica, il giro del mondo, diventando pure virali.

Come lo diventeranno, di certo, quello che li immortaleranno tutti quanti insieme, felici e molto emozionati, accanto nuovamente alla loro splendida mamma che non vede l’ora di stare nuovamente con loro che sono la sua più grande e immensa gioia.

Impostazioni privacy