Anna Tatangelo, la confessione della sorella: “Come si era ridotta per Gigi”

La separazione da Gigi D’Alessio non è stata indolore per Anna Tatangelo. Lo ha rivelato la sorella della cantante: “Quel suo pianto disperato. Come si era ridotta per Gigi”

Oggi Anna Tatangelo è una donna realizzata e felice: apprezzata cantante, si è messa alla prova come conduttrice televisiva del programma “Scene da un matrimonio“, in onda il sabato pomeriggio su Canale 5, riscuotendo un buon successo di pubblico; anche sul versante della vita privata il suo personale barometro volge verso il sereno: la sua storia con il rapper campano Livio Cori, anche se i due stanno insieme da poco tempo, procede a gonfie vele e senza intoppi.

Eppure, la sua separazione dall’ex compagno Gigi D’Alessio, da cui avuto il figlio Andrea, è stata una ferita che si è dolorosamente rimarginata: lo ha rivelato, intervistata dal settimanale “Dipiù”, la sorella della cantante, Silvia, che ha raccontato nel dettaglio il periodo nero, successivo alla separazione dal cantante partenopeo, vissuto da Lady Tata. “Ho visto mia sorella piangere disperata quando si sono lasciati per l’ultima volta…”, ha confessato Silvia aggiungendo che fino all’ultimo momento aveva sperato che Anna potesse tornare insieme a Gigi ma le sue speranze sono miseramente naufragate quando ha scoperto che il cantante stava già frequentando un’altra donna, nello specifico Denise Esposito che tra pochi mesi lo renderà padre per la quinta volta.

Anna Tatangelo, la confessione della sorella: “All’inizio non ne voleva parlare, neanche con me”

Silvia Tatangelo, sorella di Anna Tatangelo

Proprio a causa del dolore per la fine di questa relazione la Tatangelo ha sviluppato una serie di nuove insicurezze. Ecco perché, ad esempio, la cantante ciociara ha impiegato molto tempo per ufficializzare la sua più recente storia d’amore, quella, come detto, con il rapper campano Livio Cori: i due, infatti, dopo essere stati pizzicati spesso insieme prima della scorsa estate, sono usciti allo scoperto solo lo scorso mese di agosto.

Perfino la sorella Silvia è venuta a conoscenza tardi della sua nuova storia d’amore. A tal proposito Silvia ha puntualizzato: “All’inizio non ne voleva parlare, neanche con me. E’ normale, quando volti pagina da mamma, che scattino paure e insicurezze”.

Impostazioni privacy