Alba Parietti, sapete che ha due cugine famosissime? Ecco chi sono

Alba Parietti volto noto della televisione, amata dal pubblico e in questo periodo protagonista di Tale e Quale Show ha due cugine famosissime. Sapete chi sono?

Il successo di Alba Parietti

Il pubblico la ama, soprattutto adesso che si sta mettendo in gioco a Tale e Quale Show: la Pariettona nazionale, si sta esibendo nelle vesti dei personaggi più disparati: da Damiano dei Maneskin ad Amanda Lear e anche se le critiche di Malgioglio arrivano fulminee e taglienti, la showgirl sa bene come difendersi. “Alba ha saputo mettersi in gioco” ha affermato lo stesso paroliere e su questo non si può obiettare.

Alba Parietti ha alle spalle una lunga carriera nel mondo della televisione. Nata a Torino nel 1961 ha esordito nei primi anni Ottanta in qualità di valletta e anche come cantante. Forse non tutti sanno che ha un legame di parentela con due giornaliste famose, sorelle, di cui una, è diventata una star nel mondo dei programmi culinari.

Le cugine famosissime

Stiamo parlando di Cristina e Benedetta Parodi. In realtà le tre donne non hanno mai fatto mistero della loro parentela, anche se non hanno mai specificato le cause del loro legame familiare. Alba è stata anche più volte ospite nelle loro trasmissioni, senza che questo piccolo dettaglio venisse detto.

Facendo una breve ricerca è facile immaginare che la parentela possa risalire al nonno di Alba Parietti, a quanto pare originario delle Langhe, vasto luogo piemontese in cui sono nate le sorelle Parodi (precisamente ad Alessandria). Alba Parietti Benedetta e Cristina Parodi, sono tutte e tre piemontesi. Un particolare che, se non altro, le accomuna visto che a livello fisico non si scorge nessuna somiglianza.

Le tre Vip però non sono mai apparse insieme nel tempo libero, né in foto, né in video sui social. Ciò potrebbe dipendere dal fatto che non vivono nella stessa città. Come sappiano Cristina Parodi vive a Bergamo ed è sposata proprio con il primo cittadino della provincia lombarda, Giorgio Gori. La Star di Bake off vive invece a Milano, mentre Alba Parietti vive a Roma.

Chissà se prima o poi le vedremo insieme in un programma e scoprirne qualcosa di più.

Impostazioni privacy