Uomini e Donne, perché Isabella non è più sul trono over? La verità

Si infittisce il mistero dell’assenza di Isabella Ricci: che fine ha fatto la dama dai capelli grigi del trono over di “Uomini e Donne?

Colpi di scena, mistero e suspense degni di un thriller più che di un dating show sta regalando puntata dopo puntata “Uomini e Donne”, condotto dall’impareggiabile “Queen Mary”. In questi ultimi giorni un quesito, finora senza risposta, riecheggia nel salotto del programma cult di Canale 5 per poi rimbalzare nei social: che fine ha fatto Isabella Ricci?

La dama dai capelli grigi è sbarcata nel parterre del trono over di “Uomini e Donne” nella scorsa stagione impressionando per l’eleganza e la raffinatezza fin dalle prime apparizioni i telespettatori ma anche gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari che l’hanno sempre difesa a differenza di Gemma Galgani con cui non sono mia mancate le frizioni. Eppure Isabella Ricci è la grande assente delle ultime puntate: in seguito ad una discussione con il cavaliere Armando Incarnato, a cui hanno dato manforte Ida Platano, Gemma Galgani ed anche Gianni Sperti, secondo molti, la Ricci avrebbe preferito non presentarsi più in studio.

Uomini e Donne, perché la Ricci non è in studio?

Ma è davvero così? Isabella ha deciso di abbandonare “Uomini e Donne” perché stanca delle continue illazioni sul suo conto? Gemma Galgani, la sua antagonista, è pronta a giurare che Isabella ambisca a diventare un’influencer over 60 e che quindi desideri stare davanti alle telecamere per raggiungere il suo obiettivo. Qual è la verità? Non possiamo saperlo anche perché la dama dai capelli grigi per il momento si è trincerata nel più rigoroso silenzio.

Tuttavia, in rete c’è chi è convinto che la dama abbia preferito disertare il salotto di “Uomini e Donne” per tacitare qualsivoglia pettegolezzo sconfessando, quindi, con un gesto plateale chi avanza il sospetto che non sia (o fosse?) realmente in cerca dell’anima gemella bensì della visibilità e della popolarità.

 

 

 

Impostazioni privacy