Una Vita, Donna Fabiana: l’attrice è bellissima, eccola come non l’avete mai vista

Nella soap spagnola Una Vita è Fabiana, la domestica. Ma chi è realmente l’attrice che la interpreta? Si chiama Inma Pérez Quirós , è bellissima ed è soprannominata “La Bruja” (“La Strega”). Conosciamola meglio.

Un curriculum ricco di esperienze diverse

Acacias 38 è la soap spagnola che sta appassionando da moltissime puntate il pubblico italiano. Le trame che si susseguono travolgono, facendo sognare i telespettatori, i personaggi con le loro personalità e i loro segreti. Tra di loro c’è Fabiana la domestica, per tutti, un punto di riferimento, l’anima di Una Vita.

Fabiana è interpretata, dal lontano 2015, dall’affascinante Inma Pérez Quirós. Nata nel 1962 nella provincia di Málaga, la bruna 59enne ha alle spalle esperienze diverse nel mondo dello spettacolo: si è esibita con i monologhi, è apparsa in televisione nella fiction di Padre Medina, ha recitato in teatro, anche per i bambini, e balla il flamenco. Insomma, una vera poliedrica.

Donna Fabiana

Siamo abituati a vederla nei panni di Donna Fabiana Aguado, madre biologica di Anita. Il suo infatti è un personaggio fondamentale, visto che ha spacciato sua figlia come erede dei Sotelo-Ruz, sicura che l’originale fosse morta in un incendio.

Donna Fabiana sa come giostrarsi nei segreti e negli intrighi e la sua missione è sempre stata quella di garantire alla figlia un futuro migliore del suo, perchè lei non avrebbe mai potuto darle. Fino alla morte della ragazza, dopo la quale, tra  tantissime vicende, ha aperto una pensione con Servante dal nome “Buena Noche”.

La bellissima Inma Pérez Quirós

Donna Fabiana appare come una donna semplice, quasi sempre in tenuta da lavoro. Tutto il contrario della sua interprete Inma, la quale invece appare come una donna solare, grintosa e con il fascino tipico mediterraneo.

L’attrice ha un profilo Instagram molto attivo con un seguito al momento di 5.765 follower. Qui, smessi i panni della domestica di Acacias 38, si fa conoscere in tutto il suo splendore. La vediamo infatti mentre balla, nei suoi momenti di relax, o al Festival Oficial dove appare bellissima in un abito a pois.

C’è una foto in particolare che la immortala con una sigaretta tra le labbra e che mette i risalto la sua grinta, scattata per la locandina di uno suo spettacolo di flamenco: La vita ti dà, ti porta via. Fumare. Non mi aspetto nulla, ecco perché è apparso @pedrovaldezate. Grazie. E’ la didascalia che accompagna lo scatto.

Impostazioni privacy