Tommaso Zorzi e Stanziani, la confessione: “Non riusciamo a….”

Zorzi e Stanzani, non li unisce solo lo stesso nome, Tommaso, ma anche un grande amore: i due, infatti, non riescono a…..

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani

La storia d’amore tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani procede a gonfie vele: l’influencer, nonché vincitore del “Grande Fratello Vip”, e il ballerino si frequentano da maggio e, dopo i primi appuntamenti milanesi, immortalati dai paparazzi, da qualche tempo i due sono usciti allo scoperto per vivere il loro amore alla luce del sole.

I due sono sempre più innamorati, lo dimostra l’ultima storia postata su Instragram dall’influencer in cui quest’ultimo confessa che lui e il suo partner non riescono a litigare in quanto sono “troppo sottoni l’uno per l’altro”. 

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sempre più felici insieme

La romanticissima storia d’amore tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, come detto, prosegue alla grande. Dopo aver trascorso insieme una splendida estate, i due piccioncini si sono gettati a capofitto nel lavoro. Eppure, nonostante i tanti rispettivi impegni professionali, riescono a ritagliarsi spesso dei momenti tutti per loro: al rientro in albergo dalle registrazioni del talent “Drage Race Italia“, dove è in giuria, l’influencer all’improvviso ha sentito bussare alla porta: era Tommaso Stanzani che gli ha fatto una tenera sorpresa, come immancabilmente ha rivelato lo stesso opinionista con grande emozione.

Insomma, i due stanno vivendo una sorta di lunga “luna di miele” e infatti l’influencer ha già fatto le presentazioni in famiglia: l’occasione per presentare il compagno alle donne della sua vita, la mamma Armanda, la sorella Gaia e la zia (oltre naturalmente all’inseparabile cagnolina Gilda), è stato un rilassante e bucolico week end alle terme.

 

 

Impostazioni privacy