Tina Cipollari ha rifatto il naso? La foto con Federico Fashion Style scatena la polemica, eccola

Tina Cipollari è stata al centro di un dibattito di alcuni suoi follower, i quali sostenevano che l’opinionista di Uomini e Donne, si fosse sottoposta ai ritocchini estetici. Ma è realmente così?

I cambiamenti di Tina Cipollari

A volte basta un solo scatto postato su Instagram, per scatenare domande supposizioni. La causa può essere la luce, magari diversa dal solito o una semplice acconciatura o forse il periodo preciso, in quel caso, la dieta dimagrante. Ne sa qualcosa Tina Cipollari che, qualche tempo fa, per una foto messa on line insieme a Federico Fashion style, si è ritrovata commenti del tipo: “Di nuovo il viso gonfio”, “Senza luci è un’altra”. C’è chi ha anche pensato che la collega di Gianni Sperti si fosse rifatta il naso!

 

Ma è realmente così? Tina Cipollari è una donna dalla bellezza giunonica e dal carattere schietto e determinato. Il volto noto di Uomini e Donne non ha mai nascosto la sua opinione sulla chirurgia estetica e tempo fa, ha anche ammesso aver ritoccato le labbra.

Non sono rifatta

Quella non è stata la prima volta per Tina. Ci sono stati anche altri contesti in cui, la Vamp ha dovuto fare i conti con chi ha messo sotto la lente d’ingrandimento, il suo corpo e i suoi cambiamenti estetici. Anzi, anche sotto lo scanner, per essere precisi, nel caso di Striscia la Notizia, con la rubrica Fatti e Rifatti.

Il Tg satirico di Antonio Ricci di certo non ha risparmiato l’opinionista di Uomini e Donne e tempo fa ha insinuato il dubbio che si fosse rifatta naso, zigomi e seno.

“Non sono rifatta, sono solo ingrassata. Avevo 30 chili di meno e il viso era scarnito. Il naso era diverso? Gli zigomi erano diversi? Le labbra erano forse diverse? E allora dov’è questo cambiamento? Ho molto meno rughe intorno alla bocca solo perché sono cicciottella. Io 16 anni fa avevo molti chili di meno” E’ sta la risposta della diretta interessata.

Ovviamente tra ieri e oggi un cambiamento c’è e si vede, ma non è da attribuire alla chirurgia estetica. Tina è una bellissima donna, anche oggi, con qualche anno in più e qualche chiletto in più: “Deve mantenere la sua attuale conformazione fisica perché incarna la telespettatrice media over 50”. Ha dichiarato tempo fa il chirurgo estetico Giacomo Urtis in un’intervista al settimanale Nuovo.

Impostazioni privacy