Lorella Cuccarini a Maria De Filippi dopo Amici: “ll pubblico deve saperlo…”

Lorella Cuccarini, grandissima professionista e personaggio dello spettacolo a tuttotondo molto amata dagli italiani, da qualche anno a questa parte è giunta alla corte di Amici di Maria De Filippi dove riveste il ruolo di docente. Ed è proprio a Queen Mary che ha voluto dedicare un pensiero con tanto di rivelazione, che ha lasciato interdetti e a bocca aperta i più. Ecco che cosa accade realmente dietro le quinte del talent...

Amici di Maria De Filippi, arriva la rivelazione choc, che non ti aspetti, da Lorella Cuccarini: ecco che cosa accade realmente dietro le quinte del noto talent

Lorella Cuccarini è anche oggi la più amata dagli italiani. Donna di spettacolo a tuttotondo, da tempo collabora con Maria De Filippi, che l’ha fortemente voluta nella schiera dei docenti del padre di tutti i talent. Stiamo ovviamente parlando di Amici, tornato anche quest’anno alla grande su Canale 5 che per ora è trasmesso la domenica, poco prima dell’inizio dello spazio domenicale di Verissimo, il rotocalco condotto dalla splendida Silvia Toffanin.

Ma se nella scorsa stagione Lory aveva svolto il ruolo di insegnante di danza, a partire da quest’anno lo è di canto. Il posto era infatti rimasto vacante a partire dalle ultime settimane poiché colei che lo occupava prima, la meravigliosa Arisa, se ne è andata per partecipare a Ballando Con Le Stelle, al cui timone vi è sempre la splendida Milly Carlucci.

Ma ora a far parlare di Lorella non è questo suo nuovo impegno, bensì una dichiarazione che l’artista ha fatto un po’ di tempo fa relativa al noto talent. In particolare Lory ha raccontato nei minimi dettagli che cosa accade dietro le quinte del noto talent di Canale 5.

” Cara Maria, oggi c’è posta per te“, scrive Lorella. Il pubblico, a suo avviso, deve sempre sapere la verità

In pratica la donna ha voluto scrivere una sorta di lunga ed accorata lettera a Maria, con lo scopo di rendere pubblico, senza trucco e senza inganno, ciò che accade all’interno della trasmissione.

Questo il suo accorato messaggio quasi nella sua interezza, pubblicato sulle sue seguitissime pagine Social: “Cara Maria, oggi c’è posta per te. Vorrei dirti tante cose, ma credo che a volte non serva, perché basta guardarsi negli occhi. Penso però che il pubblico debba sempre sapere la verità e su questo io non mi tiro mai indietro. Un anno fa, ero stanca. E sfiduciata da un ambiente che dopo 35 anni stentavo a riconoscere. Sei arrivata tu. Ti conoscevo e stimavo come professionista, ma non avevo idea di come fossi dietro le quinte“.

Per lei Queen Mary è “un essere speciale”

Dulcis in fundo, sul finale della sua lettera, in men che non si dica diventata virale, per rincarare la dose ha voluto pure aggiungere: “Maria sei un essere speciale, e tutto il successo professionale e privato che hai te lo meriti incondizionatamente”. Chiaramente questo si tratta di un autentico elogio nei confronti di Queen Mary, che- ribadiamo- ha fortemente voluto la Cuccarini nel suo team lavorativo, in nome della stima che prova nei suoi confronti.

Altro suo  “colpaccio” è stato l’inserimento nel suo team del ballerino Raimondo Todaro, che per approdare su Canale 5 ha dovuto “tradire” Milly Carlucci e Ballando Con le Stelle, programma che gli ha donato fama ad ampio raggio.

Impostazioni privacy