Flaza irriconoscibile dopo Amici: ecco come si è mostrata su Instagram

Ha fatto molto scalpore l’esclusione da Amici 21 della giovane cantante Flaza per via dei suoi comportamenti ribelli e poco consoni a una scuola. Ecco la ragazza come si è mostrata, appena fuori dal Talent sui Social. Molto diversa. Quasi irriconoscibile

Amici21, Flaza espulsa dalla scuola per decisione di Lorella Cuccarini. Gli altri docenti sono tutti solidali con lei

Quest’anno Amici 21 sta facendo a lungo parlare di se, non solo per i grandi talenti in erba a livello musicale, ma anche per i caratteri alquanto ribelli e talvolta sopra le righe di alcuni suoi partecipanti. Abbiamo infatti visto nelle scorse puntate far perdere le staffe  a Queen Mary, che solitamente riesce a mantenere ben saldo il suo rinomato aplomb. Gli insegnanti poi non si sono affatto risparmiati in accese discussioni, i cui video sono in men che non si dica diventati virali.

Ma a tenere banco nelle ultime ore è stata sicuramente l’uscita di scena della cantante Flaza, seguita, in qualità di squisita docente, da Lorella Cuccarini, che tuttavia non aveva, in nome del suo gran cuore di mamma, come ha  più volte sottolineato Rudy Zerbi, non l’ha voluta eliminare già dopo la sfuriata di Maria, ma in quel frangente le aveva semplicemente tolto la maglia, mettendola in standby.

Ma poi, visto che la ragazza non ha rigato dritto e ne ha combinate troppe, ha deciso di arrivare all’espulsione dalla scuola. Un gesto molto forte che -però- ha avuto il sostegno anche degli altri insegnanti che , forse, se si fossero trovati nei suoi panni, non avrebbero protratto tale situazione così a lungo…

 

Dopo l’espulsione, si toglie qualche sassolino dalla scarpa

Dal canto suo la giovane, dopo aver pianto le classiche lacrime di coccodrillo, è ritornata sui Social attiva più che mai, in particolare sul suo profilo ufficiale Instagram dove, attraverso alcune storie  e alcuni post, ha espresso tutto il suo ingente dispiacere.

Tuttavia pare non essersi poi persa così tanto d’animo e ben presto ha ritrovato il sorriso, senza però evitare di togliersi i classici “sassolini nella scarpa“. In particolare la giovane si è mostrata dispiaciuta per il fatto di essere riuscita a far emergere solo una parte di lei e non tutte le restanti.

Questo un suo accorato messaggio a corredo di un post su Instagram: “In un mondo così vasto credo che la vita debba essere riempita da più esperienze possibili. 
Amici è stato un viaggio importante e se è terminato vuol dire che è giusto così. Provare a fare l’artista per me significa condividere sé stessi con gli altri, provando a non silenziare i propri problemi o le proprie imperfezioni.
Pur avendo scelto di esporre me e il mio processo di crescita in TV, mi rattrista leggere tutti questi insulti, a volte troppo gratuiti, troppo legati a vedere il mondo solo in bianco o in nero. Mi dispiace anche che sia emersa solo una parte di me. So chi sono e posso essere più di quello che si è visto e che a volte un percorso deve seguire strade più lunghe o impegnative. Grazie a chi in queste settimane ha provato a capirmi davvero, nella casa e fuori, e ha creduto in me. Non mi stancherò mai di fare musica. p.s. Per l’amore c’è sempre tempo, non vi disperate❤️”.

Impazzano foto  sul Web dove lei è completamente diversa, irriconoscibile.  Capelli scuri e ricci. Una vera rockstar

Ma ora a tenere banco, per così dire, non sono altre dichiarazioni ma alcuni suoi scatti dove appare completamente diversa da come ci è finora apparsa in TV. Capelli scuri e ricci e un look a tratti trasgressivo, molto rock e ribelle che la rappresenta appieno. Ha in bocca una sigaretta ancora spenta e così posta sembra un’autentica rock star, o ancora un diva. Con indosso un bomberino argenteo e una camicia aperta, punta dritta all’obiettivo, con lo sguardo languido e -a tratti- assente.

Gli scatti, com’è normale che sia hanno fatto in men che non si dica il giro del Web raccogliendo da una parte numerosi consensi positivi da parte dei fan, ma anche critiche molto aspre da chi l’ha voluta sempre vedere come una ragazza un po’ troppo maleducata, e incapace di portare rispetto alle persone più grandi di lei, soprattutto ai suoi insegnanti. Non per nulla è stata proprio accusata tra le righe di tutto questo anche all’interno della scuola.

E se persino una persona così tranquilla come Queen Mary è stata costretta a rimproverarla più e più volte, perdendo persino le staffe, c’è sicuramente un grave motivo alla base!

C’è dunque da augurarsi che la ragazza, certamente molto talentuosa dal punto di vista musicale riesca a trovare un equilibrio dal punto di vista caratteriale che le permetta di ritagliarsi un suo spazio nel mondo delle sette note e di crescere sia come persona che come artista, nel rispetto di tutti e in primis di se stessa.

Impostazioni privacy