Carlotta Mantovan riappare sui social dopo tempo, pazzesca col nuovo look

Carlotta Mantovan, vedova Frizzi, è un personaggio molto amato dal grande pubblico. Donna dolcissima, forte e determinata, si è fatta forza per amore della sua piccola figlia che riesce comunque a crescere serena, nonostante le manchi moltissimo il suo papà. Dopo un periodo di latitanza dai Social, la donna è ritornata, per la gioia dei suoi fan, a mostrarsi su Instagram, sempre più bella.

Carlotta Mantovan, dopo una breve latitanza dai Social, torna a risplendere su Instagram con uno scatto meraviglioso, come lei

E’ stato un dolore grande, lacerante e immenso, quello che ha provato e prova  ancora giovanissima Carlotta Mantovan, quando ha visto privarsi del suo grande amore, ovvero del marito Fabrizio Frizzi a causa di una terribile malattia. Lei gli è stata accanto fino all’ultimo e ha lottato come una leonessa per fargli forza.

Quella forza che hanno cercato di infonderle per andare avanti, una volta che lui se n’è andato da questo mondo, amici, grande pubblico e colleghi di quel conduttore, che tanta gioia ed allegria portava nelle case degli italiani. Non per nulla a lui è anche stato dedicato un Teatro, da dove  trasmettono svariate trasmissioni Rai.

Ed è proprio su queste Reti che sovente abbiamo potuto ammirarla, sia come conduttrice che squisita ospite. Anche Amadeus l’ha fortemente voluta per un saluto sul prestigioso palco del Festival Di Sanremo, al fine di ricordare con grande affetto l’amico scomparso.

La donna non si è mai tirata indietro quando si trattava di ricordare al pubblico il suo defunto consorte, ma l’ha fatto sempre con eleganza, dolcezza e compostezza ma, soprattutto,  con grandissimo rispetto.  E lo ha fatto anche per il bene della loro unica figlia, che è ancora molto piccina e che soffre terribilmente per la mancanze del suo adorato papà.

Ed è per questo motivo che la donna talora decide di sparire per un po’ dai Social, oltre che per riflettere sulla sua vita. Ma ora è tornata a far risplendere i cuori dei suoi sostenitori su Instagram postando uno scatto meraviglioso, come lei.

Per il suo ritorno su Instagram si mostra con il nuovo look: capelli più corti, biondissimi e luminosi. E lei, è ancora più bella!

Eccola Carlotta, grande protagonista di un selfie all’aria aperta. C”è un bel sole e lei è attorniata dalla natura che tanto ama. Il suo viso è splendido e lei non ha voluto utilizzare make-up, o meglio, forse c’è ma è molto delicato. I suoi capelli sono più corti e sono di un biondo dorato e luminoso, che la rendono, se possibile, ancora più bella.

Felicissimi sono stati i suoi sostenitori di rivederla, seppur virtualmente, per un saluto. E -infatti- la fotografia è stata un autentico tripudio di like, di cuoricini e commenti più che lusinghieri, oltre che particolarmente affettuosi. Inoltre sono stati anche particolarmente felici di rivederla in forma e solare.

Un atteggiamento che la donna vuole mantenere anche per il bene di sua figlia, che pare possedere la stessa grande passione per la musica del padre e dello zio Fabio, tant’è che è stata immortalata dalla mamma un po’ di tempo fa mentre si accingeva a suonare qualcosa seduta al pianoforte, dove un  tempo  si dilettava a suonare il suo caro papà.

Lui è ancora nel cuore della gente e di tutte le persone che l’hanno conosciuto e incontrato nel corso della loro vita, Miss incluse

Un papà che lei non ha -in realtà- veramente conosciuto e vissuto, visto che quando se ne è andato da questo mondo lei era molto piccola, ma che può conoscere e ricordare dalle parole non solo della sua splendida mamma, ma anche della gente comune, che lo ricorda ancora con tanto amore.

E se lui, il mitico Fabrizio, è stato così amato in vita e lo è anche oggi perché ha saputo parlare al cuore di tutti con semplicità e ironia, ma anche con immensa sensibilità, mettendo in luce una straordinaria empatia.

Era il conduttore professionale, affabile e gentile, che sapeva anche accogliere a Miss Italia, il padre di tutti i concorsi di bellezza del nostro Paese, che ha magistralmente condotto per anni, con un sorriso che infondeva coraggio a tutte quelle giovani, molte delle quali poi sono diventate, con il passare del tempo, delle autentiche star.

E oggi molte di loro amano ancora ricordarlo con lunghi post Social e durante alcune interviste, sia per riviste che per salotti televisivi, sottolineando che sia stato fondamentale per affrontare al meglio l’esperienza di Miss Italia avere accanto una figura speciale e professionale come la sua.

Impostazioni privacy