Antonella Clerici, arriva il grande annuncio: gioia per la conduttrice

Antonella Clerici è ritornata a settembre puntuale come un orologio svizzero su Rai Uno, poco prima dell’ora di pranzo, a deliziarci con delle ricette, davvero deliziose, dei suoi amici chef con il suo seguitissimo E’ Sempre Mezzogiorno. E ora ha fatto un bellissimo annuncio sui Social che ha riempito il cuore dei suoi fan di immensa gioia…

Antonella Clerici, una delle conduttrici più amate di Mamma Rai

Antonella Clerici è indubbiamente oggi una delle conduttrici di Mamma Rai più amate dal grande pubblico televisivo. Dopo il grande successo riscontrato con La Prova Del Cuoco è ritornata da due anni a questa parte a deliziarci ogni mattina, dal lunedì al venerdì, poco prima di pranzo, con E’ Sempre Mezzogiorno.

Lei e i suoi collaboratori sono ormai di casa nel cuore degli italiani e le loro ricette sono riprese dal popolo della Rete, e in particolar modo dei Social dove Anto è molto attiva. Ed è proprio qui che di recente ha lasciato un bellissimo annuncio che ha reso molto felici i suoi fan, soprattutto quelli della prima ora.

Arriva il suo bellissimo e assai lieto annuncio sui Social: i fan sono al settimo cielo!

La conduttrice ha mostrato su Instagram in una foto il suo nuovo libro, intitolato, A tavola con Antonella e i suoi amici cuochi. Tantissimi i like ottenuti, così come i commenti positivi e lusinghieri, non solo da parte dei  fan ma anche  di amici, colleghi e collaboratori, tra cui  citiamo, Andrea Mainardi e Giovanni Ciacci.

Tuttavia, è doveroso sottolinearlo, questo non è -in realtà- il primo libro di cucina pubblicato da Antonella, anche perché lei possiede fin da ragazzina una passione davvero ragguardevole per il buon cibo e la buona tavola, non per nulla ama definirsi una buona forchetta.

Ha “rubato” i segreti culinari della sua splendida mamma, che da diversi anni non c’è più, che amava cucinare ogni giorno per lei, sua sorella Cristina e suo marito. E anche la cucina è un luogo del cuore della conduttrice di E’ Sempre Mezzogiorno, perché lì, oltre a vedere la madre intenta a ai fornelli a preparare una gusto pietanza e gustarla poi insieme ai suoi cari, adorava trascorrerci i pomeriggi mentre eseguiva i compiti per la scuola.

Tutto ciò lo ha anche raccontato nel suo intenso romanzo, uscito un po’ di anni fa e pubblicato da Rizzoli, intitolato Aspettando Te. Con questo titolo Antonella si è riferita alla lunga attesa e alle grandi difficoltà che ha dovuto affrontare per diventare mamma a 40 anni.

La sua gioia più grande reca il nome di Maelle

Non ha nascosto nulla, nemmeno le sue paure e i suoi dubbi  più intimi e profondi, tra le pagine, così come l’immensa gioia che ha provato quando ha incominciato a sentire la vita dentro di se. Quella vita che oggi porta il nome di Maelle. Un nome di origine celtica che ha scelto insieme a Eddy Martens, padre della piccola, molto più giovane di lei ,che da tempo non è più il suo compagno.

Oggi l’artista è nuovamente felice con un altro uomo, che la appoggia in tutte le sue scelte e che la stima sia come donna che come professionista. Si tratta di Vittorio Garrone, con il quale ha scelto di vivere in una casa immersa nel bosco, in compagnia anche della figlia Maelle e dei suoi amati cani, con i quali adora anche apparire sui Social.

Impostazioni privacy