Ambra Angiolini nuovo dolore dopo la fine con Allegri: il lutto che l’ha colpita

Non c’è pace per Ambra Angiolini. Dopo essere stata nuovamente nella bufera mediatica per la consegna del tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli perla sua chiacchieratissima storia d’amore con il CT della Juventus Massimiliano Allegri, che le ha portato molta sofferenza, ha il cuore ancora diviso in due: un lutto la sta facendo soffrire moltissimo. Ecco che cosa è successo…

 

Ambra Angiolini e il suo momento ” no”: la fine della sua storia con Max, la consegna del tapiro e ora un lutto improvviso. Non c’è pace per lei

Ambra è una donna forte e determinata ma anche profondamente sensibile e -a tratti- fragile. Artista a tuttotondo, è stata molto chiacchierata nell’ultimo periodo per la sua storia d’amore con Massimiliano Allegri che ormai si è conclusa.

Dopo essere stata “sbattuta” in copertina da Chi, diretto da Alfonso Signorini, attualmente ancora al comando di questa nuova edizione del GF Vip, poi se ne è parlato a lungo, anche a Striscia La Notizia, tg satirico di Antonio Ricci, che vede al timone in questo primo giro il comico Alessandro Siani e l’attrice Vanessa Incontrada.

Qui, come ormai sappiamo, Ambra ha ricevuto dalle mani dell’inviato Valerio Staffelli il tapiro, proprio per via della fine della sua storia d’amore con Max. A intervenire per difendere la donna sono stati  poi la figlia Jolanda e Francesco Renga, suo storico compagno, oltre il popolo del Web, che è letteralmente insorto per la consegna e per il comportamento poco etico e professionale della Incontrada, la quale non si è mostrata per niente vicina ad Ambra per la cattiva notizia e che , anzi, sul finale ha pure voluto salutare il suo ex!

A puntare il dito contro di lei i fan dell’artista romana e anche stata  Selvaggia Lucarelli. A quel punto Vanessa è stata costretta a chiudere l’opzione dei commenti sulle sue pagine Social, al fine di non essere più invasa di critiche e insulti veri e propri.

Il suo commovente ricordo sui Social per l’amica appena scomparsa: l’ attrice e doppiatrice Ludovica Modugna. Le manca.

Ma ora, l’Angiolini, dopo aver subito tutta questa situazione, decisamente molto pesante, sta soffrendo  ora per ben altro. Per un lutto improvviso, la cui notizia ha fatto in men che non si dica il giro del Web. Ecco che cosa è successo…

E’ infatti venuta a mancare una sua grande amica e collega,  immensa attrice e doppiatrice, che ha prestato la voce a grandissime star. Con l’Angiolini ha condiviso diverse esperienze lavorative che lei porta ancora saldamente nel cuore.

Ecco il suo sentito ed accorato messaggio che ha posto sul suo profilo Instagram, corredato da un bellissimo scatto: “Vola Ludo… l’hai sempre fatto anche sulla terra ….. mi mancherai …..”.

Il suo post ha intenerito i suoi fan che sono immediatamente intervenuti per far sentire il loro sostegno, il loro affetto e la loro vicinanza, anche se metaforica ma comunque viva e presente. Un gesto che certamente avrà fatto piacere ad Ambra che cerca sempre di riuscire a mantenere un filo diretto con loro.

Il mondo piange la perdita di una grande, immensa artista, che ha dato tutta se stessa al mondo dell’arte

Chiaramente la notizia della morte della grande artista -a 72 anni- ha fatto immediatamente il giro del Web, poiché è stata molto apprezzata non solo dagli addetti a lavorii e dai colleghi ma anche dal grande pubblico.

Un’ artista con la ” A” maiuscola, che ha debuttato a sette anni in Teatro, in Alcesti di Euripide.

Ma il suo esordio nel mondo dello spettacolo è – in realtà- avvenuto prima, quando aveva solo 4 anni nei teleromanzi Il Dott. Antonio.

Indimenticabile poi il suo doppiaggio del bambino protagonista nella pellicola Marcellino Pane E Vino. Sul Piccolo Schermo l’abbiamo vista negli sceneggiati televisivi più seguiti degli Anni ’60 come Cime Tempestose, Ricordo Di Una Mamma, Romanzo Di Un Maestro, Il Novelliere e la Pisana.

E in tempi più recenti l’abbiamo ammirata in Il Maresciallo Rocca, Una Donne Per Amico ed Edda. Al cinema -invece- è impossibile non ricordarla per le sue magistrali interpretazioni in Notti Magiche di Paolo Virzì, e con Checco Zalone in Cado Dalle Nubi e Quo Vado, dove ha rivestito i panni della mamma del protagonista.

Impostazioni privacy