Ambra Angiolini e la separazione da Francesco Renga: cosa è accaduto dall’avvocato

Ambra Angiolini e Francesco Renga tempo fa erano una coppia. Oggi i due, che hanno un bellissimo rapporto, sono separati e conducono due vite diverse. Nonostante ciò, è davvero romantico il retroscena dall’avvocato, raccontato dall’attrice romana. Cosa è successo

Il primo incontro in Radio

Erano una delle coppie più belle dello spettacolo eppure Francesco Renga e Ambra Angiolini insieme, non è che un lontano ricordo. L’attrice romana che in questo periodo si sta riprendendo dalla rottura con Massimiliano Allegri, balzata su tutti i giornali, soprattutto dopo le polemiche sorte in seguito alla consegna del tapiro da parte di Striscia la Notizia, ha raccontato un aneddoto che riguarda il momento in cui si trovava con l’ex compagno dall’avvocato.

L’ex ragazza di Non è la Rai e il cantante si sono incontrati per la prima volta in una radio e da lì hanno iniziato a telefonarsi fino a l’innamoramento che li ha spinti ad iniziare una relazione. Relazione che li ha tenuti uniti per lunghi 11 anni e dalla quale sono nati i loro due figli, oggi adolescenti, Jolanda e Leonardo.

Le cause della rottura

Purtroppo il loro lungo rapporto è arrivato al capolinea nel 2015, anno in cui decisero di ufficializzare la rottura e la separazione. Un vero choc per i fan, che da sempre li seguivano e li sostenevano con affetto e ammirazione.

La rottura è sopraggiunta, come ha spiegato Ambra a Io Donna, perchè non desiderava che tutto morisse senza accorgersene, per continuare poi in una finzione. Certo, l’affetto tra loro non si è mai assopito.

Il racconto di Ambra

Giusto qualche tempo fa Ambra a Verissimo ha raccontato cosa è successo dall’avvocato, dove si era recata con Renga per formalizzare la loro separazione. A l’ex coppia non è mai mancata l’ironia, peculiarità che li ha sempre uniti e che proprio in quel frangente, così particolare, non ha esitato a uscire fuori.

Qualche secondo prima di mettere la firma che li avrebbe per sempre divisi, Francesco ha detto: “Ma siamo sicuri”? Ambra lo ha raccontato col sorriso sulle labbra , aggiungendo di aver risposto: “Ma come, abbiamo fatto tutto sto macello…”?.

Silvia Toffanin, da brava padrona di casa ha incalzato chiedendole se secondo lei, il cantante bresciano, in quel momento avesse avuto davvero un ripensamento e prontamente Ambra, senza batter ciglio ha risposto: “E’ un uomo, gli uomini preferiscono sempre tenere le porte socchiuse”.

Impostazioni privacy