Uomini e Donne, anticipazioni 27 ottobre: sboccia l’amore al trono over, la coppia va via

Puntata odierna del dating show “Uomini e Donne” scandita dagli addii di Angela e Antonio e forse di Matteo Fioravanti: renderà nota la sua scelta?

Puntuale come un orologio svizzero, oggi, mercoledì 27 ottobre, torna l’appuntamento con “Uomini e donne” con una nuova emozionante puntata. Le anticipazioni ufficiali non sono state diffuse, tuttavia, dopo il momento dedicato a Roberta Ilaria Giusti, delusa da Luca che non si è presentato in studio, la puntata di oggi dovrebbe cominciare con nuovi protagonisti del trono over: di conseguenza al centro dello studio, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, dovrebbero accomodarsi Angela e Antonio.

Per la dama e il cavaliere del trono over sarà l’ultima apparizione nel dating show: siccome tra i due è sbocciato l’amore, Angela e Antonio hanno annunciato, emozionando tutti, di voler abbondonare il salotto di Maria De Filippi per vivere il rapporto lontani dalle telecamere del programma e conseguentemente per metterlo alla prova nella quotidianità.

Uomini e Donne: è il giorno della scelta di Matteo Fioravanti?

Cresce l’attesa per la messa in onda della puntata dedicata alla scelta di Mattia Fioravanti. Attualmente il trono classico ha come protagoniste solo le troniste Roberta Ilaria Giusti e Andrea Nicole, con Matteo Fioravanti che ha lasciato il programma dopo la scelta: il tronista, infatti, conteso dalle corteggiatrici Veronica e Noemii, certo dei propri sentimenti, è al capolinea della sua avventura sul trono avendo annunciato di aver già maturato la propria scelta.

Chi sarà la fortunata? Il tronista riceverà un sì dalla ragazza che ha fatto breccia nel suo cuore o concluderà la sua avventura nel programma di Maria De Filippi ricevendo un no? Per scoprirlo non resta che aspettare l’inizio della nuova puntata.

Impostazioni privacy