Stessi occhioni, qui solo una bimba, oggi una delle conduttrici Rai più amate

Una bambina dallo sguardo furbetto e dal sorriso delizioso. Di tempo da quello scatto ne è passato e oggi è una donna che ha da poco passato i 50 anni ed è un’affermata conduttrice di Mamma Rai. Chi è?

Questa bambina oggi è una donna di 51 anni, amatissima conduttrice di Mamma Rai. Chi è?

Qui era solo una bambina, ritratta in uno scatto vintage davvero delizioso. Ha gli occhi ridenti e lo sguardo furbetto. Di acqua sotto i ponti, come si suol dire, dalla realizzazione di questo scatto ne è passata parecchia, e lei oggi è un’amatissima conduttrice di Mamma Rai. In particolare di Rai Uno. Da un po’ di tempo -infatti- fa compagnia ai telespettatori con un suo squisito programma pomeridiano, che vede la collaborazione di collaboratori molti fidati, tra cui un’ex concorrente dell’Eredità.

E’ un donna gentile e raffinata, della quale si sa davvero molto poco della sua vita privata, poiché è molto riservata. Ha 51 anni ed è natta sotto il segno della vergine. Avete capito chi è?

E’ Serena Bortone, oggi al timone di Oggi E’ Un Altro Giorno

E’ proprio lei, la splendida Serena Bortone, che ci fa compagnia ogni giorno, dopo il TG, su Rai Uno con Oggi E’ Un Altro Giorno, un programma che tratta molti campi e che ci regala grandi esclusive, interviste a cuore aperto, approfondimenti di vario genere, anche del mondo della politica.

Ed è anche grazie al suo talento di conduttrice e al suo modo garbato di entrare in confidenza sia con gli ospiti in studio che in collegamento, oltre che col pubblico a casa, che la donna è riuscita pian piano ad entrare non solo nelle case ma anche nei cuori degli italiani in toto.

Si è formata dal punto di vista giornalistico a Rai Tre, quando ne era direttore Angelo Guglielmi, ha svolto il ruolo di inviata per Mi Manda Lubrano, Ultimo Minuto, Mi Manda Rai Tre, Telecamere e Tatami.

Una grande giornalista e una donna molto garbata e riservata

Dopo una piccola parentesi nell’anno 2007 come responsabile della comunicazione e ufficio stampa nella campagna delle Primarie per il PD, la donna è tornata alla grande sul Piccolo Schermo, e così l’abbiamo trovata  nel doppio  ruolo di autrice e conduttrice per Tutti Salvi Per Amore.Dal 2007 al 2020 è diventata poi il celebre volto di Agorà.

Il resto è storia ben più recente. Ma se conosciamo parecchio bene il suo percorso professionale lo stesso non si può dire della sua vita privata, la quale, non nome della sua proverbiale riservatezza, tale deve restare, tant’è che non sappiamo nemmeno se possiede un compagno.

Adora i suoi adorati gatti persiani cincillà bianchi ed è autentica estimatrice dell’Opera. La sua preferita è il Don Giovanni di Mozart, che, pensate, conosce addirittura a memoria! Inoltre possiede un grande amore per lo yoga, al quale ama dedicarsi quando gli impegni di lavoro glielo consentono. Un lavoro che a quanto pare le permette di portare a casa all’anno, grazie a Oggi E’ Un Altro Giorno, uno stipendio pari a 300.000 euro.

Impostazioni privacy