Maddalena Corvaglia e Iacchetti, la verità sull’addio: perchè si sono lasciati

Maddalena Corvaglia e Enzo Iacchetti hanno avuto una relazione tanto tempo fa: i due si sono conosciuti a Striscia la Notizia, quando la showgirl pugliese era la velina bionda. Ma perchè poi si sono lasciati? 

Una bella complicità

Galeotta fu Striscia la Notizia per Maddalena Corvaglia e Enzo Iacchetti. Lei all’epoca era una 21enne alle prime armi con il mondo dello spettacolo, lui già un affermato presentatore. Iacchetti infatti è stato per tanti anni alla conduzione del tg satirico di Antonio Ricci al fianco di Ezio Greggio. Entrambi hanno conquistato il pubblico per la loro simpatia e professionalità, facendo aumentare di share e di consensi il programma di Canale 5.

Iacchetti e la showgirl sono stati per tanti anni insieme: una bella storia d’amore, vissuta alla luce del sole dagli inizi del Duemila. Tra loro 29 anni di differenza, che non pesava a nessuno dei due. Il presentatore ha più volte dichiarato di non essere attratto da Maddalena Corvaglia solo per la sua bellezza e per la sua giovinezza. La ragazza era già molto matura per la sua età e tra di loro c’era una bella complicità, si parlava di tutto. Ma perchè poi è finito tutto?

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia i motivi della rottura

Se per i primi tempi Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia sono andati d’accordo, qualcosa poi si è incrinato, a causa proprio di quella differenza di età che all’inizio sembrava innocua. La coppia cominciò infatti ad avere ritmi e abitudini diversi e lavorando insieme nello show business, a ritmi serrati, cominciarono a sorgere le prime idee contrastanti su come trascorrere il tempo libero.

E’ stato lo stesso Enzo Iacchetti a raccontare al Corriere come si sentiva a quei tempi, specificando che ormai gli sembrava di essere diventato il “papà” di Maddalena e non il compagno. Lei amava uscire e fari tardi la sera, andando per locali, mentre lui non aveva più attrazione per quel tipo di cose, così si ritrovava spesso ad attenderla a casa, anche con preoccupazione, come farebbe proprio un genitore. Anche Maddalena Corvaglia ha confermato queste motivazioni: alla fine entrambi capirono che la loro relazione per forza di cose era arrivata al capolinea e anche se in maniera dolorosa, decisero di metterci un punto.

Impostazioni privacy