Lorella Cuccarini, la casa da sogno della Maestra: dove vive

Ecco dove vive, con la sua famiglia, la Maestra Lorella Cuccarini: in una villa immersa nel verde e dotata di ogni comfort

Siamo abituati a vederla nel suo ruolo professionale di Maestra di canto, dopo aver dovuto abbandonare la cattedra di danza per l’arrivo nel corpo docenti di Raimondo Todaro, ex maestro di ballo di “Ballando con le stelle“, nella scuola del talento di “Amici”. Ma sapete dove vive Lorella Cuccarini? In una bellissima villa alle porte di Roma, in zona Castel De’ Ceveri, lontano dunque dal caos e dalla frenesia della Capitale, insieme alla sua famiglia: il marito, sposato nel ’91, il produttore Silvio Testi, e i loro quattro figli, Sara, Giovanni e i gemelli Giorgio e Chiara.

In alcuni scatti pubblicati sui social Lorella Cuccarini ha mostrato con orgoglio ai suoi followers la abitazione da sogno in cui vive: dotata di una piscina incastonata in un ampio giardino, si accede alla porta d’ingresso mediante un viale mattonato che si snoda tra un prato all’inglese e un patio coperto. Insomma, una vera oasi dove la famiglia di Lorella Cuccarini trascorre momenti di relax lontano dal caos e dallo stress cittadini.

Lorella Cuccarini, ecco la  casa da sogno dove vive la Maestra di “Amici”

Ubicata a pochi chilometri da Roma, Lorella ama vivere la sua casa sia quando è da sola sia quando è con i figli, oggi ragazzi adulti. Come anticipato nel primo paragrafo, in alcuni scatti Instagram Lorella Cuccarini ha mostrato gli esterni della sua esclusiva residenza, una villa circondata dal verde e dotata di ogni comfort: da un prato all’inglese molto curato alla piscina e al patio coperto.

Pertinenze e dotazioni che rendono ancora più confortevole il focolare domestico in cui la coach di “Amici” si rifugia per rilassarsi dopo le fatiche televisive. Tuttavia, da sempre molto gelosa della propria privacy, la ex ballerina preferisce mantenere il massimo riserbo sugli interni dell’abitazione evitando di mostrarli.

Impostazioni privacy