La casa da sogno di Pippo Inzaghi e Angela Robusti

Dove vive l’allenatore del Brescia ed ex campione di Milan e Juventus? Vi mostriamo la cosa che condivide con la compagna Angela Robusti.

Pippo Inzaghi Angela Robusti

Come calciatore lha lasciato il segno nella Juventus e nel Milan, come allenatore si è seduto sulla panchina dei rossoneri, del Venezia, della Salernitana e attualmente del Brescia: la carriera di Pippo Inzaghi sui campi da calcio prosegue con successo! Tuttavia al termine della partita e di ogni allenamento, anche lui ritempra le energie tornando a casa.

Pippo Inzaghi e Angela Robusti, freschissimi genitori di Edoardo

Casa, dolce casa: tutti vorremo che fosse un’oasi di relax e di serenità e per Pippo Inzaghi e la sua compagna Angela robusti , da ieri genitori del piccolo Edoardo, è proprio così. Soprattutto il profilo Instagram di Angela ci ha regalato qualche scorcio del nido d’amore in cui vive con l’allenatore del  Brescia e si può davvero dire che armonia e ordine la fanno da padroni. 

Nel nido d’amore domina il total white

Merito soprattutto del colore dominante in casa: il bianco, sinonimo di pace e serenità, ma anche di armonia e in qualche modo completezza in quanto sintesi di tutti i colori dello spettro solare. Il bianco è anche il color preferito di Angela, che scrive infatti sul suo profilo Instagram: Ma com’è bello il bianco?⭐️ Lo vedo sempre addosso alle mie spose e non posso fare altro che emozionarmi! 🤍 Quando lo indosso in un attimo col pensiero mi ritrovo nel mio giardino d’infanzia pieno di margherite di campo!! E a voi cosa evoca?”

Arredi funzionali e contemporanei con un occhio al rustico

Angela lo scrive a corredo di una foto in cui, vestita di una vestaglia di pizzo bianco, siede su un divano color panna in una stanza contraddistinta da pareti e pavimento nei toni chiari del sabbia e del corda. Il suo colore preferito è declinato in tutta la casa, il che lascia pochi dubbi su chi abbia avuto il maggior peso nella scelta degli arredi e dei colori: del resto Angela è architetto e per lei arredare le case è un lavoro…

Tornando a casa Inzaghi-robusti, notiamo che bianco ottico e stile contemporaneo dominano anche in camera da letto e in cucina , aumentando tra l’altro anche la luminosità degli ambienti. Un tocco più rustico lo dà la libreria in noce appoggiata a una parete di mattoni, sempre bianca.

Impostazioni privacy