Gossip Tipiù: Marcello segnalazione choc, arriva lo stop per Vanessa Incontrada, Toffanin mamma tris

Anche questa settimana è stata molto ricca di emozioni e di tante gustose notizie di Gossip. Tra i tanti protagonisti Marcello di Uomini & Donne, Vanessa Incontrada e la splendida Silvia Toffanin. Vediamo insieme che cosa è successo…

Uomini & Donne, Marcello Messina nella bufera: segnalazione choc su di lui

Il Trono Over di Uomini & Donne sta mietendo sempre più successi e i suoi protagonisti, quindi  dame e cavalieri, sono ormai  autentici personaggi mediatici molto amati e seguiti dal pubblico, è questo il caso di Marcello Messina, che pareva interessato alla splendida Ida Platano. Ma poi tra i due qualcosa non ha funzionato…

Durante la chiacchierata per il magazine  ufficiale del programma l’uomo ha fatto importanti dichiarazioni che riguardano non solo il suo rapporto con la dama e con la trasmissione, ma anche il suo passato. Un passato molto difficile, poiché è cresciuto senza il papà e per via di una brutta malattia che lo ha colpito, ma oggi l’uomo sta bene.

Tuttavia in questo momento “a tenere banco” è una news davvero tosta, ovvero una segnalazione da parte di  Deianira Marzano,  pubblicata sulle sue storie Instagram. A quanto pare l’uomo, potrebbe avere realmente un’altra relazione fuori dagli studi televisivi. Ed è per questo  motivo che quando la Platano ha dichiarato in TV che sono stati insieme, lui non l’abbia affatto presa bene…

Striscia La Notizia, Vanessa incontrata è arrivata a una drastica decisione. E’ stata costretta

Vanessa Incontrada, co-conduttrcie di questa prima parte dalla nuova stagione di Striscia La Notizia, insieme al comico Alessandro Siani, è ancora nella bufera per colpa del suo comportamento , considerato inaccettabile,  non solo dal pubblico che segue ogni sera il TG satirico di Antionio Ricci, ma anche dal popolo del Web e in particolare dei Social in toto. A puntare il dito contro di lei pure la carismatica Selvaggia Lucarelli.

Ma che cos’avrebbe combinato di tanto grave la conduttrice e attrice spagnola? In pratica, dopo la consegna del tapiro d’oro ad Ambra Angiolini, avvenuta dalle mani di Valerio Staffelli, per via della fine della sua storia d’amore. tra l’altro molto chiacchierata, con il CT della Juventus Massimiliano Allegri, lei non ha avuto un’atteggiamento consono alla situazione secondo molti: in pratica, anziché portare conforto o evitare commenti, ha sorriso un po’ troppo, senza comprendere che quella consegna e la sua reazione avrebbero potuto ferire in profondità anche un’altra donna. Dulcis in fundo, per fare la brillante, ha anche voluto mandare un saluto ad Allegri.

I fan di Ambra sono letteralmente insorti, così come la figlia Jolanda e l’ex compagno Francesco Renga. E lei si è vista subissare i suoi profili Social di critiche e insulti. E così è arrivata alla drastica decisione di chiudere la sezione dei commenti.

Silvia Toffanin mamma tris

Silvia Toffanin è indubbiamente una delle conduttrici più amate delle Reti Mediaset. Ritornata per la gioia dei suoi numerosi estimatori anche quest’anno saldamente al timone di Verissimo, il rotocalco più amato della TV, il sabato pomeriggio e  da questa stagione anche la domenica con le sue news e le sue grandi esclusive, la donna è  anche molto chiacchierata per la sua ventennale relazione con l’AD delle Reti Mediaset Pier Silvio Berlusconi.

I due hanno costruito una famiglia che presto potrebbe allargarsi, dato che Silvia ha confessato di essere pronta per l’arrivo di un terzo figlio. A questo punto i fan continuano a chiedersi sui Social quando lei e il suo compagno abbiano intenzione di convolare a giuste nozze.

Tuttavia pare che la conduttrice veneta non veda  il matrimonio come un obiettivo e che non soffra per il fatto di non essere  ancora diventata la moglie di Pier Silvio. Ma c”è anche chi sussurra  che il lieto evento potrebbe – in realtà- essere più vicino di quanto sembra…

Impostazioni privacy