Giada De Blanck, che fine ha fatto la contessina? Eccola oggi a 40 anni

Per molti anni la contessina Giada De Blanck è stata un personaggio mediatico di forte impatto e richiestissima nei salotti televisivi, di Barbara D’Urso in primis. Ma poi di lei si sono un po’ perse le tracce. Ma sapete com’è diventata oggi la donna? Eccola!

Giada De Blanck, un personaggio molto amato dal grande pubblico. Che fine ha fatto?

Giada De Blanck è stata per moltissimo tempo un personaggio mediatico molto amato dal grande pubblico che ne apprezzava la simpatia, la bellezza e l’innata eleganza. Graditissima ospite di salotti televisivi, in particolare di Barbara D’Urso, che la invitava in trasmissione quasi ogni settimana in compagnia della mamma, la meravigliosa Patrizia De Blanck, da un po’ di tempo ha fatto perdere le tracce e non ha più voluto saperne di mostrarsi sul Piccolo Schermo.

E’ quindi, come si suol dire, uscita dalle scene, sebbene la celebre genitrice sia ancora presente in TV e abbia pure partecipato a un’ edizione Vip del GF. Ma sapete com’è diventata oggi Giada, che ha compiuto i suoi primi 40 anni? Eccola…

Nuova vita per la contessina

La contessina romana, che ha vissuto un terribile dramma a sette anni, quando ha perso il papà Giuseppe Drommi, ha poi voluto dedicare la sua vita universitaria allo studio delle lingue, proprio per onorare il genitore scomparso. E poi ha deciso di dedicarsi al mondo dello spettacolo, tant’è che nei primi Anni 2000 è diventata uno dei volti più apprezzati della TV italiana.

Dulcis in fundo ha anche partecipato all’Isola Dei Famosi, ma poi è sparita dalle scene: l’ultima volta che si è mostrata in pubblico e in Tv è stato su Rai Due in compagnia di Giancarlo Magalli . O ancora la possiamo ricordare  ad alcuni eventi accanto alla mamma, o nel salotto di Storie Italiane, condotto dalla  meravigliosa Eleonora Daniele.

Stop alla Tv e al mondo dello Spettacolo: ecco il suo nuovo lavoro che la rende tanto felice

Oggi va avanti per la sua strada e prosegue con  il suo lavoro come manager in una squadra di pallavolo di Aprilia, la Giò Volley, e pare che non senta affatto la mancanza del mondo dello spettacolo, tant’è che ha candidamente confessato sul suo profilo ufficiale Instagram, ancora molto seguito: “Quanto amo il mio lavoro e lo sport. Cuore, valori e passione”. Una passione che l’ha portata a iniziare questa importante collaborazione nel 2017 e che è diventata, a quanto pare, una delle sue più grandi soddisfazioni a livello professionale.

Impostazioni privacy