E’ una delle conduttrici Mediaset più amate e il suo vestito sta facendo impazzire: la riconoscete?

Un vera dea ammaliatrice con indosso un abito, profondamente scollato sulla schiena e molto attillato, ha fatto interamente impazzire il vasto popolo del Web e dei Social. Chi è la donna? Conduttrice amatissima delle Reti Mediaset…

Un’autentica dea, di spalle, con un abito attillato, fa impazzire il Web: chi è?

I Social, si sa, sono una vetrina molto importante non solo per farsi conoscere ad ampio raggio e mettere in risalto la propria simpatia e/o bellezza, ma sono anche utili ai personaggi dello spettacolo al fine di farsi amare sempre più e mandare letteralmente in delirio i propri sostenitori, che aumentano ogni giorno.

E’ il caso di questa splendida donna che si mostra, come un’autentica dea, in un video piuttosto breve, con molta probabilità realizzato da un telefonino, mentre si accinge ad osservare dall’alto una splendida Montecarlo illuminata. Una vista mozzafiato proprio come lei.

E’ di spalle e i suoi capelli, lunghi, lisci e biondi sono acconciati in una semplice coda di cavallo, Un’acconciatura studiata ad hoc per mettere in risalto le sue splendida spalle, nude come la sua schiena. Indossa un abito nero molto attillato, con molta probabilità una tutina, che quest’anno va molto di moda, che mette in luce il suo fisico assolutamente al top.

In men che non si dica la clip è diventata virale e i fan si sono letteralmente scatenati in commenti più che lusinghieri. Lei è un’autentica bomba sexy. Ma sapete chi è? L’ avete riconosciuta?

E’ la splendida Ilary Blasi, punta di diamante delle Reti Mediaset

E’ Ilary Blasi, una delle conduttrici più amate dagli italiani e punta di diamante delle Reti Mediaset.  Silvia Toffanin è poi sua grandissima amica, fin dai tempi della loro esperienza di letterine nel game show preserale di Canale 5 Passaparola, condotto dal carismatico Gerry Scotti, che però non condivide le sue scelte di look talora un po’ troppo audaci, sebbene si vogliano molto bene.

Non per nulla le due sovente, quando i loro ingenti impegni sia lavorativi che familiari glielo permettono, appaiono  volentieri insieme sui Social. Inoltre la moglie di Francesco Totti ama anche fare confidenze in TV ogni volta che è ospite a Verissimo dall’amica.

Il rotocalco ha avuto anche quest’anno, con lo straordinario raddoppio a livello di conduzione, perché ricordiamo va in onda non solo il sabato, ma anche la domenica pomeriggio, un ottimo battesimo e il pubblico sta dimostrando di amarlo molto.

Lo stesso -purtroppo- non si può dire del programma più recente condotto dalla Blasi, ovvero Star In The Star, che è stato molto criticato per la sua ingente somiglianza con Il Cantante Mascherato e Tale & Quale Show. Tuttavia la donna non si è ertamente presa d’animo e ha iniziato a rimboccarsi le maniche per dare in pasto ai suoi fan qualcosa di nuovo. Inoltre si gode la sua splendida famiglia e le sue amiche, come Silvia,  che sono la sua più grande ricchezza.

Impostazioni privacy