Celentano e Peparini litigano “dietro le quinte” ad Amici: la furia della Maestra

Non c’è pace per Alessandra Celentano. Difatti la nota insegante di danza classica di Amici Di Maria De Filippi, dopo la polemica con Raimondo Todaro, nuovo acquisto del noto talent di Canale 5, se l’è vista davvero brutta con Veronica Peparini. Vediamo che cosa è successo…

 Amici21, Alessandra Celentano e Veronica Peparini, volano stracci e parole al vetriolo in Tv. Ecco che cosa è successo

Non c’è pace per Alessandra Celentano; difatti la nota insegnante di danza classica, nonché punto fermo della scuola di Amici da moltissimi anni, dopo aver litigato in TV con Raimondo Todaro, nuovo acquisto del padre di tutti i talent, che da quest’anno insegna balli latini, che tuttavia non aveva perso le staffe, è stata al centro di una nuova diatriba che l’ha vista protagonista insieme a un’altra insegnante, molto chiacchierata per la sua liason amorosa con il ben più giovane Andreas Muller, per il quale ha svolto tempo fa il ruolo di docente.

Stiamo ovviamente parlando di Veronica Peparini, che solitamente non ama andare in escandescenza. Ma stavolta la donna, accecata dall’ira e profondamente sdegnata, ha voluto “cantarle di santa ragione” alla collega, che da parte sua non se ne è certamente rimasta zitta e in un angolo. Ecco che cosa è successo…

Il video, che raffigura le due litiganti all’interno di una puntata, è diventato, come è normale che sia, virale in un battito di ciglia e i commenti sui Social non sono affatto mancati. Ma al di là del grande clamore che hanno suscitato le insegnanti, che cosa è realmente successo tra le due? E soprattutto perché sono volate parole grosse e al vetriolo?

Galeotta fu una busta con una una sfida che la Celentano non condivide: ed è l’inizio della singolar tenzone…

Andiamo con ordine con il racconto dei fatti. Veronica ha deciso di far consegnare una busta, quella della sfida, a Guido, allievo della Celentano. Difatti, pur ritenendo il giovane ballerino ineccepibile dal punto di vista tecnico, lo ha anche giudicato carente dal punto di vista espressivo, ed è per questo motivo che ha voluto proporre una sfida con Alessio, il cui stile è decisamente il modern, con molta vicinanza all’hip hop. Ma non l’avesse mai fatto!

A quel punto la Celentano ha iniziato ad affilare le unghie e ha prontamente dichiarato con grinta: “Non gli hai neanche dato il tempo di capire come sta, hai visto la prima esibizione e hai già dato le tue sentenze.”.

Immediata la replica della Peparini che, mettendo in scena una certa dose di ironia, ha risposto: “Ho imparato dalla maestra Celentano che dice che basta un attimo a noi del mestiere per capire chi abbiamo davanti”. Tuttavia la battuta non è per nulla piaciuta ad Alessandra che a partire da quel preciso momento si è scaldata a più non posso.

Veronica non ci sta ad essere giudicata dalla collega

“A noi sì, ma a loro che stanno cercando di capire dove stanno, che stanno cercando di farsi conoscere, e di prendere confidenza con questo palco, questa è un’altra cosa”, ha  dichiarato a spron battuto l’insegnante di danza classica.

E così lo scontro è diventato sempre più acceso e ha iniziato pure a far emergere vecchi rancori e classici “non detti” relativi ai metodi di insegnamento, decisamente differenti tra le due, e la scelta degli allievi.

“Noi professori siamo chiamati per trovare ragazzi che secondo noi sono più giusti per entrare nella scuola, fare sfide, che comunque fanno bene a i ragazzi.”, ha dichiarato la Peparini.

La Celentano, se da un lato si è detta d’accordo sulle sfide, non lo è sul fatto di  metterle in atto a una sola settimana di permanenza nella scuola, che è un lasso di tempo troppo breve per giudicare un ragazzo.

A quel punto Veronica ha voluto rispondere con un tipico attacco frontale: “Ma perché? Che problema c’è? Perché devi giudicarmi per la scelta che ho fatto? Tu hai fatto tante volte le sfide e a volte nemmeno li volevi vedere i ballerini, sembra che tu non abbia mai fatto una cosa del genere”.

Il litigio è poi proseguito e alla fine nessuna delle due si è mossa dalle sua  posizione. La produzione si è quindi presa qualche giorno per poter valutare con calma le opinioni di entrambe e giungere  così a una decisione in merito.

Impostazioni privacy