Carlo Cracco innamorato pazzo di Rosa Fanti, chi è la moglie [FOTO]

Lo chef stellato Carlo Cracco è famoso per il suo talento ai fornelli e per il suo carattere  schivo. Sapete che è sposato e che ha anche dichiarato che sua moglie per lui è tutto? Chi è Rosa Fanti, la donna che gli ha rubato il cuore? Scopriamolo.

Rosa per me è tutto

E’ uno dei volti più temuti di Masterchef, Carlo Cracco è lo chef austero e critico, ma con un cuore di panna. Solitamente infatti appare austero e sappiamo che non ama parlare della sua vita privata.

Recentemente però, ha stupito tutti con una dichiarazione passionale nei confronti della donna della sua vita, ossia la moglie: “Rosa per me è tutto. Ha cambiato la mia vita in positivo, riuscendo a tirare fuori il meglio da me. Con lei sto bene, mi sento in sintonia, mi supporta e sopporta, mi tiene su“. Ha fatto sapere l’ex giudice del tant culinario più famoso della televisione. A questo punto la domanda nasce spontanea: chi è Rosa?

La moglie di Carlo Cracco

La moglie di Carlo Cracco si chiama Rosa Fanti ed è più giovane di lui di 17 anni. La coppia si è conosciuta tantissimi anni fa ad una festa: un vero colpo di fulmine, tanto che da quel momento non si sono mai più lasciati.

Carlo Cracco e Rosa Fanti si sono trovati subito in sintonia e dopo vari incontri lui gli ha chiesto il numero di telefono. Dopo 10 anni di convivenza, nel 2008, i due sono convolati a nozze e hanno avuto anche due figli, Pietro e Cesare.

Una donna intraprendente e determinata

Rosa è il braccio destro del marito. Collabora come organizzatrice di eventi ed è la sua manager: una donna determinata, che dopo il diploma, decide di trasferirsi a Bologna e prendere una laurea in Scienze della Comunicazione per poi specializzarsi con un master in Comunicazione e Marketing d’Azienda.

“Da quando sono mamma ho scoperto di saper fare tante cose che non immaginavo e anche di avere giornate di cinquanta ore, oppure di tre ore. Quando si hanno figli diventa tutto molto più complicato, ma più bello. Bisogna sempre incastrare i pezzi, ma ce la si fa” Ha confessato recentemente a Vanity Fair.

Impostazioni privacy