Barbara D’Urso incinta accanto al suo grande amore: “La felicità è tutta lì” [FOTO]

Barbara D’Urso, ritornata saldamente al timone del suo seguitissimo Pomeriggio Cinque, non parla molto volentieri della sua vita privata, ne attuale ne passata, tranne del suo primo marito, che ama ricordare molto volentieri e con ingente affetto anche sui Social. Eccola in sua compagnia.

Barbara D’Urso, star delle Reti Mediaset, attivissima sui Social dove mantiene un filo diretto con i fan

I fan di Barbara D’Urso sono rimasti molto addolorati quando hanno appurato a fine estate che la loro beniamina non avrebbe loro fatto compagnia anche in questa stagione la domenica pomeriggio con i suoi Live Non è La D’Urso e Domenica Live. Al suo posto Verissimo, il noto rotocalco di punta delle Reti Mediaset, condotto dalla splendida Silvia Toffanin che ha ottenuto un convincente raddoppio andando in onda non solo il canonico sabato ma anche la domenica.

Tuttavia costoro si sono comunque rallegrati quando hanno visto tornate Carmelita saldamente al timone del suo Pomeriggio Cinque, che va in onda dal lunedì al venerdì. Inoltre la donna ama tenere costantemente loro compagnia sui Social, dove -però- è costantemente attaccata e criticata dai leoni da tastiera per suoi atteggiamenti e scatti che diventano in men che non si dica virali.

Ed è proprio uno di essi, squisitamente vintage e virale, che ha fatto battere forte il cuore dei suoi estimatori: la ritrae molti anni fan compagnia del suo ex marito. Dedica dolcissima per lui

 

E’ Mauro Berardi, il suo primo marito, l’uomo che amato di più in assoluto nella sua vita

Nonostante Barbara non ami molto parlare della sua vita privata che per lei tale dovrebbe rimanere, non solo attuale ma  anche passata, fa però eccezione quando si tratta del suo primo marito, ovvero il produttore cinematografico Mauro Berardi, con il quale ha messo al mondo due splendidi ragazzi, che sono i punti più saldi della sua vita.

I due sono stati insieme dal 1982 al 1993 e il loro è stato un amore grande, immenso. Tant’è che i fan della D’Urso sono rimasti basiti quando sono venuti a conoscenza, come una sorta di fulmine a ciel sereno, della loro liason, per la quale non sono state mai date motivazioni pubbliche, ma nonostante ciò la donna ha più volte dimostrato di volere immensamente bene a quell’ uomo che stima molto.

Non per nulla in un’intervista ha dichiarato: “Lui è stato l’uomo che ho amato di più nella mia vita!”. Ecco spiegato il motivo che l’ha spinta nuovamente a pubblicare uno scatto, squisitamente vintage, in compagnia del suo ex. La foto, com’è normale che sia, ha fatto in men che non si dica autentico boom di like e di commenti positivi…

 

Oggi, sempre più bella sia in Tv che sui Social

Come potete notare nell’immagine pubblicata sul profilo ufficiale di Instagram, la donna appare in dolce attesa: siamo nel 1988, come ci ha ricordato la stessa nella didascalia, dove troneggia una frase che ha scaldato ampiamento il cuore di tutti: “La felicità è tutta lì.”

Una felicità che Barbara oggi, dopo numerose storie finite e un altro matrimonio fallito e alcuni flirt, pare aver trovato accanto a un affascinante uomo, quale Francesco Zangrillo, sebbene ultimamente sia stata immortalata da paparazzi durante una feroce discussione dove lei è apparsa col classico muso lungo.

Al momento la donna, che ribadiamo non ama molto parlare delle sue storie d’amore, non ha fatto intendere che sia tornata nuovamente single. Tuttavia, seguendola con attenzione sia in TV che sui Social, possiamo notare che è in gran forma e sempre bellissima. Si sente amata dai suoi figli e del grande pubblico, inoltre  gode di buona salute. Che cosa può desiderare di più? ” La felicità è tutta qui”, vero Barbara?

Impostazioni privacy